Biaflo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Abacus
Quando stavo scrivendo la mia prima risposta tu avevi appena postato la tua, il mio "più scaltri" ovviamente non era riferito a te .... Però hai dato la risposta dei più scaltri da non interpretare in modo offensivoi, :).


La convenienza per chi acquista la posso immaginare solo se il prezzo d'acquisto è estremamente vantaggioso, altrimenti vedo solo un elemento di noia presente e soprattutto futura
il prezzo è vantaggioso per il periodo che stiamo attraversando. Il 110 ha fatto salire i prezzi purtroppo. Abbiamo dei soldi da parte per la ristrutturazione, che però se una parte la dovremmo investire per la compravendita smonterebbe i nostri piani. Speriamo bene
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
1635527202982.png

Ho ricreato le aperture delle porte in oggetto ...prima sembravano dei pilastri.

Fa insorgere delle perplessità la porta P1 che collega garage e centrale termica.
> se nella centrale termica vi fosse una caldaia a gas ?
> se nella CT vi fosse una cisterna per combustibile ?
ebbene quella porta non sarebbe l'ideale, infatti già esiste un apertura diretta verso l'esterno......evidenziata in blu in alto a destra.
In funzione di questa "pericolosità" (da accertare) anche la porta P2 non sarebbe proprio congeniale in quanto mette direttamente in contatto uno spazio "potenzialmente pericoloso" (rischio incendio e/o esplosioni) con l'ambiente abitato.
 
Ultima modifica:

Biaflo

Membro Junior
Privato Cittadino
Vedi l'allegato 18572
Ho ricreato le aperture delle porte in oggetto ...prima sembravano dei pilastri.

Fa insorgere delle perplessità la porta P1 che collega garage e centrale termica.
> se nella centrale termica vi fosse una caldaia a gas ?
> se nella CT vi fosse una cisterna per combustibile ?
ebbene quella porta non sarebbe l'ideale, infatti già esiste un apertura diretta verso l'esterno......evidenziata in blu in alto a destra.
In funzione di questa "pericolosità" (da accertare) anche la porta P2 non sarebbe proprio congeniale in quanto mette direttamente in contatto uno spazio "potenzialmente pericoloso" (rischio incendio e/o esplosioni) con l'ambiente abitato.
Wow! Grazie! Mal che vada, Eventualmente sarà cura della venditrice rifare i muri, anche se queste aperture sono funzionali. Il problema è che sto vendendo il mio appartamento e comprando la bifamiliare in oggetto, per cui la cosa implica far coincidere diverse date.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto