Maglima

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve cari colleghi , sto provando tramite sister ( ho chiaramente le credenziali come tecnico ) ha scaricare la planimetria della casa condominiale del portiere ( non l’ho mai fatto ) ma non ho idea di quali dati mettere .. ho inserivo dapprima il CF di un proprietario poi il CF del condominio … ma nulla mi fa sempre dati sbagliati .. chiaramente foglio , sub etc sono corretti … grazie mille x i consigli e buona giornata . Marco

Salve cari colleghi , sto provando tramite sister ( ho chiaramente le credenziali come tecnico ) ha scaricare la planimetria della casa condominiale del portiere ( non l’ho mai fatto ) ma non ho idea di quali dati mettere .. ho inserivo dapprima il CF di un proprietario poi il CF del condominio … ma nulla mi fa sempre dati sbagliati .. chiaramente foglio , sub etc sono corretti … grazie mille x i consigli e buona giornata . Marco
A chi è intestato in visura?

Se non riesci, fai un salto al catasto con delega, se non è anche tua.

Prova a ricercare con opzione immobile che troverai nella colonna a sinistra.
Poi inserisci i dati che conosci: foglio e sub
Poi dovresti trovare l'opzione planimetria
Non ricordo la successione e dei passaggi ma sono grosso modo questi.

Ma per scaricare la planimetria DEVI firmare digitalmente il consenso con il modulo che viene compilato.

Hai firma digitale?
Hai i consensi?

Si si ho sia firma digitale che consensi .. ma spesso faccio planimetrie che mi chiedono e non ho mai avuto problemi .. è che un condominio ha deciso di futtare casa del portiere e con sister mi sono arenato .. proverò con il codice fiscale di un altro proprietario .. oppure seguo il consiglio di marcanto.. vi aggiorno

Niente ho provato anke con altro proprietario , se immetto il sub dell’appartamento del proprietario mi trova l’immobile e mi fa scaricare la planimetria , se metto il sub della casa del portiere mi dice : il soggetto indicato non è intestatario dell’immobile
Se faccio una visura mi trova il sub e mi dice la proprietà di : CONDOMINIO via …., ma non trovo nessun campo dove mi fa scaricare a la planimetria … mettendo il codice fiscale del condominio .. mi da sempre errore :-( :-(

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità