specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Devo dire che la cosa mi piace molto e quando prendo un condominio d'amministrare propongo di cointestare il conto corrente condominiale. Per adesso nessun problema quando i consiglieri vogliono controllare l'andamento e la gestione vanno in banca e chiedono senza dovermi disturbare.
Il fatto che piaccia a te non implica che sia una procedura corretta. Dubito seriamente che gli altri condomini - sempre che ne siano al corrente - siano tanto contenti di questa "gestione allargata" del c.c. condominiale.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In realtà @ludovica83 le cose sono più complicare di così, per fare consegne al piano la ditta deve essersi attrezzata per rispettare le norme sulla sicurezza sul lavoro adattate al dpcm
Purtroppo molti si “attrezzano” soltanto creando un po’ di pezzi di carta ma per far si che l’operatore lavori in sicurezza, a parere non solo mio, andrebbe formato
E non c’è il tempo

come si stanno comportando i supermercati qui da me, secondo me è un modo semplice ma efficace
I supermercati che consegnano al piano sono gli stessi che hanno ottenuto l'autorizzazione per consegnare quando ci sono state le famose zone rosse.
Il personale arriva, suona, sale al piano e lascia la spesa nei sacchi suddivisi. Nessun contatto con la persona. Nessuna spesa consegnata dentro casa.

Per altre realtà vieni avvisato che la spesa è in arrivo (mail e sms), puoi seguire direttamente la consegna del furgoncino dotato di gps sulla mappa. Appena arriva a destinazione ti arriva sia SMS che mail che deve consegnare e metterà la spesa nel luogo da te indicato. E se ne va. E tu vai a prenderti la spesa.

Tutto prepagato online, nessun contatto.
E se ce qualche problema ti chiamano prima al cellulare.
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io non ho ancora capito perché le lamentele devono essere gestite dal consigliere (che lo fa a gratis) e non dall amministratore. Sta cosa veramente non riesco a capirla. Cioe se io ho un problema o una lamentela la devo fare al cosngiliere o all ammonistratote?

Calcola che ogni amministratore ha magari dai 40 agli 80 condominii: se si occupasse di ogni minuzia potrebbe uscire pazzo...e mancherebbe il tempo per le cose serie.

Ecco perchè esistono da sempre i consiglieri e i capscala.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nei grossi condominii o in quelli in linea, con tanti vani scala, è una necessità per ogni vano scala.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto