carlo8458

Membro Junior
Privato Cittadino
per rispondere a sgaravagli: ho avuto modo di studiarmi la Polizza che FIAIP ha stipulato con ITAS scadente al 2021. sulla carta è una ottima polizza. inoltre mi risulta, riferitomi da un presidente provinciale, che hanno pagato molti sinistri
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per rispondere a sgaravagli: ho avuto modo di studiarmi la Polizza che FIAIP ha stipulato con ITAS scadente al 2021. sulla carta è una ottima polizza. inoltre mi risulta, riferitomi da un presidente provinciale, che hanno pagato molti sinistri
sei un associato fiaip?

che hanno pagato molti sinistri
con la gente che circola li dentro non mi sorprendo
 

carlo8458

Membro Junior
Privato Cittadino
Non sono associato FIAIP. Sto valutando se associoarmi con FIAIP, FIMAA o con nessuno dei due . Insomma sto valutando cosa mi conviene di più. Se hai informazioni concrete ( ovviamente senza entrare nello specifico) ti pregherei di riportarle perchè sarebbero molto utili. Alle critiche generiche o alle insinuazioni do poco valore. Grazie
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Alle critiche generiche o alle insinuazioni
Intendi baggianate tipo quella del presidente provinciale che ha pagato molti sinistri?

Il discorso è molto lungo, già affrontato e io non sono la persona giusta. Riportare certe cose qui sulle associazioni vuol dire rischiare una querela e quindi passo. Informati bene e in bocca al lupo.

ps. se sei un AI cambia la qualifica sotto al nome
 

carlo8458

Membro Junior
Privato Cittadino
Effettivamente ....... le polizze associative le quotano qualche decina di euro......Anche se sulla carta sembrano coprire a tutto tondo senza esclusioni sarebbe utile conoscere qualche caso in cui sono stati pagati sinistri (che vanno ovviamente oltre la perdita o lo smarrimento di chiavi o documenti) ciò anche se nella nostra attività i sinistri sono molto rari.
 

msavella

Membro Attivo
Professionista
per rispondere a sgaravagli: ho avuto modo di studiarmi la Polizza che FIAIP ha stipulato con ITAS scadente al 2021. sulla carta è una ottima polizza. inoltre mi risulta, riferitomi da un presidente provinciale, che hanno pagato molti sinistri

Sbaglio o il 10% di ogni sinistro resta a carico dell'Assicurato?
 

carlo8458

Membro Junior
Privato Cittadino
Si certo specie laddove può capitare il sinistro, ma il mio dubbio rimane... non tanto sulle franchigie ma se e quanto realmente copre? Se 10.000 AI (iscritti FIAIP) sottoscrivono la Polizza a 30€ cad. la Compagnia incassa 300.000€ lordi\anno.............Probabilmente è un inutile balzello in quanto i sinistri non capitano......In italia siamo AI fenomenali!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto