1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il mercato residenziale della nuova area di Porta Nuova ha registrato....Porta Nuova, venduti 150 appartamenti
    Ecco gli interni degli appartamenti di Porta Nuova, uno dei nuovi progetti di Milano. Photogallery ...Ecco gli interni degli appartamenti di Porta Nuova, uno dei nuovi progetti di Milano. Photogallery

2. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    bhe', io sono di milano e li vedo vis a' vis :D:D
    costruzioni e grattacieli notevoli, tutta la zona garibaldi- porta nuova sta gia' cambiando
    ma i prezzi sono da ricconi. :occhi_al_cielo:

A Antonio Troise piace questo elemento.
  3. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare
  4. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    e poi c'e' anche il city life dall'altra parte, verso zona FIERA.
    centinaia di appartamenti a caro prezzo......................e le vendono lo stesso.
    ma city life e' una cosa notevole, case da super ricchi.
    le due zone non sono lontanissime fra di loro ma queste costruzioni stanno cambiando proprio tutta la zona.

5. pieromeloni

pieromeloni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Stupenda city life....

6. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    lo penso anch'io, e' stupenda e sara' una cosa notevole ma mi sono dovuto scontrare su un altro forum
    perche' postando un articolo su porta nuova, il bosco verticale, hanno avuto il coraggio di dire che sono case orrende.
    orrende.
    hai letto bene.
    e su city life, lasciamo perdere..........io dico sempre beati chi puo' comprare li'.
    che devo dire???
    Poi se la prendono se dico frasi tipo che la volpe se non arriva all'uva dice che e' acerba. :D:sorrisone:
    E mi fanno il ****iettone.
    ma io resto convinto di quello che dico, sono zone rivalutate, carissime e molto belle e non per tutti.
    ma a dirlo si diventa odiosi.

7. pieromeloni

Agente Immobiliare
    Io nn sono di Milano, ma a breve mi trasferisco lo perché ho aperto ufficio e ho grandi progetto e ambizioni da raggiungere... Io vedo Milano come pA grande mela Italiana.. E la nuova skiline rende molto l idea Newyorkese ... Sarà il mio modo di vedere e pensare pero' mi affascina a pensare in questo modo e mi porta quanto meno la forza di abbandonare la mia terra e trapiantarmi li... Per raggiungere i miei obbiettivi ..... :)

A antonello piace questo elemento.
  8. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    :stretta_di_mano::stretta_di_mano:
    auguri.

A pieromeloni piace questo elemento.
  9. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    anch'io per il bosco verticale :ok:
    Cose orrende sono ben altre;)

GRANDE pieromeloni,
    così si fà, BRAVO E ANCORA BRAVO, alla faccia della crisi e di tutti i collehi lamentosi e piagnucolosi, bravi solo a scrivere scrivere e scrivere ma cosa scrivono e dicono non si sà ;)
    Ci voglio fatti e tanta voglia di fare e .......guardare oltre il naso :ok:

A ccc1956 piace questo elemento.
  10. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    figurati che sul FOL criticano anche il city life mentre io lo valorizzo anche se non me lo potro' mai permettere un posto del genere.
    io lo so che e' umano essere invidiosi ma e' cosi' difficile ammetterlo.
    cmq beati chi puo' comprare in quelle zone.
    guarda un po' qua:
    CITY LIFE:

Files Allegati:

• libe6.jpg
      libe6.jpg
      Dimensione del file:
      22 KB
      Visite:
      9
    A Antonio Troise, Roby e antonello piace questo elemento.
  11. pieromeloni

Agente Immobiliare
    Grazie di cuore dell'incoraggiamento. Il mio moto da ormai 17 anni di attvità è: Chi si ferma è perduto....

Mentre su Citylife molti la stanno paragonando allo stile Dubai... la pccola Dubai.. speriamo per tutti che porti lo stesso indotto di Dubai....... :)

12. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    Sì, sì,per carità....ma Milano non è Dubai e quello che mi preoccupa è che le agenzie veramente top si orientano sempre più sull'estero che sulla mia città. Cioè va bene Citylife ma intanto cerchiamo di dare consulenza a chi vuole investire altrove. Però forse è solo una mia impressione....comunque è senz'altro buon segno che cis mercato dove è giusto che ci sia.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina