Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
per questi motivi mi inc***o , perchè altri vorrebbero prendersi i meriti che non hanno,beffeggiando il nostro duro lavoro, sminuendo tutto quello che facciamo

Su questo non concordo, non sono loro a volersi prendere, sono loro a essersi presi, ma non rubandolo, ma prendendolo dove noi lo abbiamo lasciato incustodito e dove continuiamo a lasciarlo tuttora ;) .. sai, abbiamo da lavorare :D non possiamo perder tempo con queste inezie :D (son sarcastico eh?)

Non c'è dolo da parte loro, c'è incuria da parte nostra ;)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In quanto hai scritto sopra si riconosceranno in moltissimi, anche tra coloro che ti metteranno nel girone degli antipatici :D sono cose che valgono un po' per tutti ;)

per molti è solo un karma da recitare e da sapere,ma credimi io certe cose le penso veramente, e non mi importa con quanti colleghi non andrò d'accordo per ciò che ho scritto e per ciò che scriverò,cercherò sempre e solo quelli che la pensano come me o addirittura meglio
 

mosca

Membro Assiduo
Forse anche io entrerò nel girone degli antipatici .....ma mi duole osservare che ormai i portali dei Franchising sono rimasti gli unici dove non si trovano gli annunci di privati
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è proprio questo uno dei punti fondamentali della mia rabbia, il mischiare privati con agenzie, l'avere vetrine virtuali comuni, l'essere paragonati ad apriporta accompagnatori...e in più i privati sui siti nn pagano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto