Investi Casa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E la mia risposta è più precisa di quanto pensi... i costi "dipendono" da tante cose, dalla luna dell'Ad di turno, dalla quantità di clienti in zona... dal budget da raggiungere in quel mese... differiscono quasi sempre.

Casa.it è più "preciso" di immobiliare.it sui costi... meno elastico e markettaro... sempre non abbian cambiato abitudini... oramai non ricevo nemmeno le loro telefonate :D
Perfetto! Quindi le mie perplessità sono tutte confermate...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
si, però non mi sembra un modo corretto di operare. I costi del loro abbonamento dovrebbero essere chiari e uguali per tutti, al limite con degli sconti per chi richiede più servizi
mmmm... non lo so... in fondo è mercato... sinceramente a me piace contrattare e strappare prezzi migliori ( o credere di farlo... :D )... diciamo che, semmai, sarebbe bello che ci fosse un tariffario pubblico di partenza... ma sui prezzi uguali per tutti non concordo.
 

ilporto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io fino all'anno scorso facevo sia casa.it che immobiliare.it..
ho deciso di rinnovare solo casa.it perchè mi arrivano molte più richieste e non pago cifre assurde per l'abbonamento..quest'anno mi hanno anche fatto uno sconto rispetto all'anno scorso..
immobiliare.it lo facevo perchè me lo avevano consigliato ma per mia esperienza personale in due anni non mi è stato proprio utile come portale.
poche richieste..e costi veramente eccessivi!
io ho tanti immobili, l'80% buoni immobili, e ovviamente voglio pubblicarli tutti..non si sa mai cosa cercano..
per questo l'abbonamento è caro..ma quest'anno pretendevano di aumentarmelo del 30 %..motivo? ""sono cambiate le politiche aziendali e dobbiamo coprire i costi""
e per di più non è più sincronizzato con il mio gestionale per cui dovrei inserirmi a mano gli annunci...
e sinceramente non siamo stupidi..è inutile dire che ora non si può sincronizzare perchè non ci sono i flussi ecc ecc..se fino a 1 mese fa andava tutto bene!!!!!!
poi ovviamente..mio parere personale
 
Ultima modifica di un moderatore:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
boh dipende è molto "local" la faccenda, a roma casa.it è il parcheggio degli annunci wannabes che servono solo a far sentire ricchi i proprietari, invece su immobiliare.it gira anche merce un momentino più vendibile e in generale c'è molta più robbba
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto