Investi Casa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho sempre letto con molto interesse molte delle vostre discussioni che, molto spesso, hanno chiarito alcuni miei dubbi.
Vi scrivo per chiedervi quanto costano (quanto vi costa oppure a quanto vi hanno proposto l'abbonamento) i due portali immobiliari su cui si sta discutendo in questo post.
Sul sito di immobiliare.it non sono riuscito a trovare delle indicazioni precise sul loro prezzo, non mi sembra ci sia molta trasparenza nei prezzi ma che questi siano sempre soggetti a variazioni in base al tipo di cliente e/o altri fattori.
voi cosa ne pensate?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho sempre letto con molto interesse molte delle vostre discussioni che, molto spesso, hanno chiarito alcuni miei dubbi.
Vi scrivo per chiedervi quanto costano (quanto vi costa oppure a quanto vi hanno proposto l'abbonamento) i due portali immobiliari su cui si sta discutendo in questo post.
Sul sito di immobiliare.it non sono riuscito a trovare delle indicazioni precise sul loro prezzo, non mi sembra ci sia molta trasparenza nei prezzi ma che questi siano sempre soggetti a variazioni in base al tipo di cliente e/o altri fattori.
voi cosa ne pensate?
Contattali, rifiuta la prima offerta che ti fanno, aspetta che rilancino loro (2-3 mesi).

Ps.
Prendine uno solo, entrambi è inutile.
Scegli quello dove sono meno presenti i tuoi colleghi della tua zona.


Se puoi fanne a meno*. Differenziati. Paga parecchio.


*come fare devi scoprirlo da solo.
 

Investi Casa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Contattali, rifiuta la prima offerta che ti fanno, aspetta che rilancino loro (2-3 mesi).

Ps.
Prendine uno solo, entrambi è inutile.
Scegli quello dove sono meno presenti i tuoi colleghi della tua zona.


Se puoi fanne a meno. Differenziati. Paga parecchio.

Grazie per i consigli però la mia domanda era proprio più specifica sui costi, sopratutto di immobiliare.it che non si riescono a trovare da nessuna parte...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Grazie per i consigli però la mia domanda era proprio più specifica sui costi, sopratutto di immobiliare.it che non si riescono a trovare da nessuna parte...
E la mia risposta è più precisa di quanto pensi... i costi "dipendono" da tante cose, dalla luna dell'Ad di turno, dalla quantità di clienti in zona... dal budget da raggiungere in quel mese... differiscono quasi sempre.

Casa.it è più "preciso" di immobiliare.it sui costi... meno elastico e markettaro... sempre non abbian cambiato abitudini... oramai non ricevo nemmeno le loro telefonate :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto