E

enzo6

Ospite
Anche a milano siete indietro da questo punto di vista.... :) stranamente. Gli agenti immobiliari ovunque siano soffrono tutti degli stessi limiti auto imposti (in maggioranza) :)

Il più grande di tutti è: lavoro da solo e NON collaboro se non quando capita (il che spesso porta problemi e quindi ti spinge a non collaborare nemmeno quando capita) :D. Da qui a arrivare a non creare NULLA di sistemico il passo è breve.

Sarebbe possibile oggi fare qualcosa a milano?

Eccome!

Ma più che i mezzi serve la volontà congiunta di un certo numero di agenti (non servono affatto tutti ;) ).

Quello che si sta cercando di fare a livello nazionale... ma per farlo oggi serve fare un colpo a l cerchio e uno alla botta, per invertire la "spirale" di rassegnazione e sottovalutazione dei propri mezzi: le informazioni le abbiamo noi, siamo noi la sorgente.

Siamo coloro che trovano il petrolio, lo raffinano e invece i fare i distributori lo doniamo alla esso o alla q8 affinché ce lo possa rivendere. :D

Ma se fare una catena di distribuzione di carburanti sul territorio non è facile, in internet è tutta un altra cosa e le difficoltà sono altre ;) molto più facili da superare...

Aggiungici che siamo noi a coprire il territorio... cosa abbiamo di meno? :) cosa ci manca?

Rispondo io: il saperlo e sapere quanto sia dannoso tralasciare questi aspetti (si vede solo l'aspetto del canone, sul qual concordo con te: se mi fa lavorare il canone non è un costo) ;)

Ponz se ne parliamo devi essere chiaro nei discorsi e magari ti seguo.
Non possono essere ragionamenti volutamente di carattere generico.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Se è chiaro allora non capisco perchè ponz non lo spiega.
I portali non dormono, qui sono stati mandate persone che facendo finta di esser nostri colleghi indagavano e spulciavano e esponevano tesi a favore dei "ladri" di autorevolezza (io li chiamo così).

Ora, le risorse ci sono ma sono limitate e quindi devo giocare bene le carte che ho per riuscire a ottenere il risultato più ampio possibile che mi dia la possibilità di un buon inizio ;)

Per questo non espongo più nulla ne delle mie idee ne di cosa faccio se non nelle sedi giuste e quando sono pronto. :)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
REGOLA N. 1 ....SVUOTATE E RIEMPITE....Questa deve essere la filosofia...tornare padroni del proprio destino questo deve essere il fine:D

REGOLA N. 2 ....SVUOTATE E RIEMPITE....Questa deve essere la filosofia...tornare padroni del proprio destino questo deve essere il fine:D

REGOLA N. SEMPRE ....SVUOTATE E RIEMPITE....Questa deve essere la filosofia...tornare padroni del proprio destino questo deve essere il fine:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto