1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tommytuz

tommytuz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buonasera, ho un quesito da porvi, sto trattando due fondi commerciali per aprire l'agenzia, il primo rimane nel centro storico della mia città con accesso solo pedonale, l'altro in una strada di forte passaggio, dove passeranno dalle 5/6 mila auto al giorno, ma con parcheggio molto limitato. Quale secondo voi?

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    La seconda

3. maverickcla84

maverickcla84 Membro Junior

Agente Immobiliare
  4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io avevo lo stesso fubbio ed ho scelto l primae ne sono molto contento

5. tommytuz

tommytuz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Maverickcla84 te sei fuori concorso!

A Rosa1968 piace questo elemento.
  6. maverickcla84

maverickcla84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Hai scelto il centro storico quindi?
    La mia convinzione sta' nel fatto che un passaggio pedonale, dove le persone possano con tutta calma fermarsi davanti la vetrina per leggere gli annunci esposti mentre stanno passeggiando, sia molto più efficace che un passaggio in auto, attraverso il quale la gente indivia la posizione dell'agenzia ma deve comunque tornare dopo aver parcheggiato..

7. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    io cerherei una terza opportunità

8. tommytuz

tommytuz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Addirittura una terza, tu cosa consigli?[DOUBLEPOST=1385410168,1385410124][/DOUBLEPOST]
    Non saprei...

9. elisabettam

Agente Immobiliare
    io cercherei una zona con parcheggio comodo

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma stiamo rispondendo a due opzioni! ...come dire ho
    Conosciuto due ragazze e mi trovo bene con entrambe e devo sceglierne una ....che fai ne cerchi un'altra?

11. elisabettam

Agente Immobiliare
    Ma qui non sa ancora se si troverà bene . In ogni caso io sceglierei o la centro storico o un altro ufficio con parcheggio comodo

12. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Se ti trovi bene con entrambe saranno loro a decidere ....... Non tu. Eh

13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il mondo è bello perché vario. Nel mio caso specialmente con le donne ho scelto sempre io. Ma anche nel caso dell'ubicazione ho avuto fiuto. Anche in rapporto al rapporto posizione...prezzo, cosa da non sottovalutare.

14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ecco la seconda

15. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo top ma la posizione te la fanno pagare sia in affitto che in acquisto e in questi momenti anche chi ha una bella posizione sta soffrendo.[DOUBLEPOST=1385451262,1385451218][/DOUBLEPOST]
    Cioè? Dici a me?

16. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io penso che soffre di più in centro gli affitti a Modena sono dimezzati. Come del resto sono dimezzati gli incassi per le attività[DOUBLEPOST=1385451421,1385451318][/DOUBLEPOST]
    Di solito non ti attacco ma questa volta te la sei cercsta o sbaglio!

17. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Certamente il passaggio di 5/6000 macchine al giorno ha la sua importanza ma
    dobbiamo considerare il fatto che quando si guida non si guardano le insegne dei negozi. Se, oltre le macchine, c'è un buon passaggio di pedoni dovuto all'esistenza di altri esercizi commerciali direi che la seconda opzione è senz'altro più valida; ma se il passaggio pedonale è scarso opterei sicuramente per la prima.

A sarda81, Rosa1968, maverickcla84 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  18. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Anche io suggerisco una posizione con un buon passaggio pedonale per gli stessi motivi di marcellogall. Aggiungo un suggerimento: se vuoi avere in mano una scala reale allora devi stare vicino un bar o una pizzeria a taglio molto frequentati. Parlo per esperienza personale: di fronte ho il bar principale del quartiere e i clienti dopo il caffè vengono a fumarsi la sigaretta davanti la mia vetrina; accanto ho una pizzeria da urlo e i clienti vengono a mangiarsi la pizza leggendo i cartelli;)

A sarda81 piace questo elemento.
  19. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano::maligno::rabbia::basito:si, e le tengo tutte e tre

20. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    idem a fianco bar e tabaccaio con strada di enorme passaggio a 300 metri zona ZTL

A Sim piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina