Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Scusa eh: ma lui ha ricominciato a pensare per sè...
E invece no, stanno per succedere delle cose, importanti, su altri fronti. E mi sento in dovere di agire, for the last time (anche se non volessi, è l'ultima spiaggia), per salvare il salvabile, stavolta da solo, con il solo dono della parola e delle ragioni, senza associazioni o ditte o società di mezzo.

La questione promozione l'abbiamo perduta per sempre.

Ora rimane il b2b e la gestione dei dati che stiamo perdendo, e il pericolo è ancora più elevato.

Cercherò di salvare con i miei pochi mezzi, il salvabile, ma mi lasceranno solo di nuovo... e lo piglieremo di dietro pure stavolta.

Ma c'avrò provato. :D
 

Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
E invece no, stanno per succedere delle cose, improtanti, su altri fronti. E mi sento in dovere di agire, for the last time, per salvare il salvabile.La questione promozione l'abbiamo perduta per sempre. Ora rimane il b2b e la gestione dei dati ceh stimao perdendo, e il pericolo è ancor apiù elevato. Cercherò di salvare con i miei pochi mezzi, il salvabile, ma mi lasceranno solo di nuovo... e lo piglieremo di dietro pure stavolta.
Ecco, questo è un tratto tipico di Ponz: parlare per enigmi. Lo adooooro...

Proviamo a capirlo:
- La questione promozione l'abbiamo perduta per sempre. Intende che tra i vari portali, siti orizzontali, le agenzie hanno perso la possibilità di controllare il canale promozionale (non che prima avessero il controllo dei giornalini...)
- Ora rimane il b2b e la gestione dei dati ceh stimao perdendo. Intende MLS e Gestionali.

Ma che è sta cosa "E invece no, stanno per succedere delle cose, improtanti, su altri fronti. "? Quando leggo 'ste cose da "società segreta" mi sembra di stare al cinema a vedere Indiana Jones e i predatori dell'Arca Perduta.

Bellissimo.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma che è sta cosa "E invece no, stanno per succedere delle cose, improtanti, su altri fronti. "? Quando leggo 'ste cose da "società segreta" mi sembra di stare al cinema a vedere Indiana Jones e i predatori dell'Arca Perduta.

Avrà promesso di tacere come al solito... per non perdere la fiducia delle fonti... però ha dato le date, due eventi a gennaio, uno visibile, entro metà, l'altro un po' più riservato ma significativo, per menti fini (e rimarrà riservato, cioè non lo dirà perché conosce i protagonisti).

un altro a giugno circa, ma si paleserà qualcosa già da inizio anno.

Queste cose le so anche io in svizzera, dovreste saperlo anche da voi :p

Non importa chieder a quel burino, che c'ha tanti difetti, ma se leggi le cose che scrive dal 2007 a oggi c'ha la pessima qualità di portare xfiga e azzeccarle, le cose.
 

Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Avrà promesso di tacere come al solito... però ha dato le date, due eventi a gennaio, uno visibile, entro metà, l'altro un po' più riservato ma significativo, per menti fini (e rimarrà riservato, cioè non lo dirà perché conosce i protagonisti). un altro a giugno circa, ma si paleserà qualcosa già da inizio anno.


Vedi che voi ne sapete? Io sarò pure un umile carpentiere del web, però questo mondo "offline" mi pare troppo lento per essere interessante...

Però avete solleticato la mia curiosità, domani mi informo :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Avrà promesso di tacere come al solito... per non perdere la fiducia delle fonti... però ha dato le date, due eventi a gennaio, uno visibile, entro metà, l'altro un po' più riservato ma significativo, per menti fini (e rimarrà riservato, cioè non lo dirà perché conosce i protagonisti).

un altro a giugno circa, ma si paleserà qualcosa già da inizio anno.

Queste cose le so anche io in svizzera, dovreste saperlo anche da voi :p

Non importa chieder a quel burino, che c'ha tanti difetti, ma se leggi le cose che scrive dal 2007 a oggi c'ha la pessima qualità di portare xfiga e azzeccarle, le cose.

Fammi capire, oltre a perseguitarmi ora mi freghi le risposte?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Vedi che voi ne sapete? Io sarò pure un umile carpentiere del web, però questo mondo "offline" mi pare troppo lento per essere interessante...

Però avete solleticato la mia curiosità, domani mi informo :)

Se lavori in una azienda di marketing famosa come penso, ti basterà chiedere in direzione ;)

Sul resto, ho la documentazione tecnica a disposizione se la voglio, :) è già tutto realtà. E è una soddisfazione vedete realizzate cose che dici da un decennio... se ci investono evidentemente.... peccato che i protagonisti non siamo noi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto