Mil

Membro Senior
Ma chi lo dice ..... io senza vedere l'immobile non mi pronuncerei, non è perché all'asta sia stato un affare ......

Certo che no, considerato che ad oggi anche l'asta secondo me è da ritenersi comunque NON proporzionata al valore reale che diminuirà ancora, da qui a poco tempo.
Rimane tuttavia a parità di immobile vetusto e scadente, o nuovo mal progettato, mal distribuito etc. di sicuro una condizione migliore che comprare lo stesso granchio a 3 volte il valore, cosa che normalmente accade nel libero mercato.
Poi se il tizio è andato al rialzo non posso saperlo, ma la mia è una valutazione di massima, la stessa che uso per chi ad oggi mi chiede "ma mi conviene acquistare per investimento?"
Se proprio devi farlo oramai consiglio anch'io le aste e vedo che diverse agenzie hanno capito che è l'unico settore percorribile accanto agli affitti, in crisi lo stesso e con margini di guadagno più bassi. Ripeto: valutazione di massima non di merito..
 

solidum90

Membro Junior
Privato Cittadino
No perché non l'ho mai detto :p
Ho comprato nuovo da fallimento del costruttore, bilo + mansarda, totale 96mq + 2 terrazzini e box, classe energetica B.

Visto che qui ci sono molti AI, prima di dirvi a quanto me lo sono aggiudicato, quanto potrebbe valere sul mercato libero?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mq. Al piano please quanto il piano inferiore e composizione. Sono vaghi quei 96 mq. Fai la descrizione alla @Mil soggiorno con cucina sul divano ... Camera con letto nell'armadio bagno con sanitari a terrazza, liana interna di collegamento al solaio non agibile bla bla bla.
 

solidum90

Membro Junior
Privato Cittadino
55mq al piano primo, suddivisi in 28mq di soggiorno / cucina, bagno 7mq, camera matrimoniale di 15mq, disimpegno / sottoscala di 5 mq circa.
40 mq abbondanti di sottotetto, altezza massimo 2,20mt, minima 1,60mt.
Nel sottotetto è presente un locale di 27mq (dove vorrei fare camera matrimoniale con cabina armadio) e un altro locale di 10 mq circa dove se riesco vorrei fare un secondo bagno padronale..
Per entrambi i livelli c'è un terrazzino di 12mq.
Si, cantina compresa, box singolo di 18mq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto