eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
55mq al piano primo, suddivisi in 28mq di soggiorno / cucina, bagno 7mq, camera matrimoniale di 15mq, disimpegno / sottoscala di 5 mq circa.

Considerando che E' un monolocale con mansarda (sebbene ti abbia fatto i miei complimenti comunque per una scelta perlomeno ponderata e consapevole) spero tu non abbia superato i 70k.

pensa che qlo, solidum.. se non ci fosse stata la camera da letto avresti comprato un nullocale...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Vi riporto per chi si è perso:

Località: GIUSSANO

55mq al piano primo, suddivisi in 28mq di soggiorno / cucina, bagno 7mq, camera matrimoniale di 15mq, disimpegno / sottoscala di 5 mq circa.
40 mq abbondanti di sottotetto, altezza massimo 2,20mt, minima 1,60mt.
Nel sottotetto è presente un locale di 27mq (dove vorrei fare camera matrimoniale con cabina armadio) e un altro locale di 10 mq circa dove se riesco vorrei fare un secondo bagno padronale..
Per entrambi i livelli c'è un terrazzino di 12mq.
Si, cantina compresa, box singolo di 18mq.
(misure non inventate ma prese direttamente dal soggetto)

Da fallimento da costruttore in Classe B

Seconda asta con incanto.

IL QUESITO E': quanto è stato pagato questo immobile all'asta e quanto può valere sul mercato?
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vi riporto per chi si è perso:

Località: GIUSSANO

55mq al piano primo, suddivisi in 28mq di soggiorno / cucina, bagno 7mq, camera matrimoniale di 15mq, disimpegno / sottoscala di 5 mq circa.
40 mq abbondanti di sottotetto, altezza massimo 2,20mt, minima 1,60mt.
Nel sottotetto è presente un locale di 27mq (dove vorrei fare camera matrimoniale con cabina armadio) e un altro locale di 10 mq circa dove se riesco vorrei fare un secondo bagno padronale..
Per entrambi i livelli c'è un terrazzino di 12mq.
Si, cantina compresa, box singolo di 18mq.
(misure non inventate ma prese direttamente dal soggetto)

Da fallimento da costruttore in Classe B

Seconda asta con incanto.

Be'...?

Io non ho capito la domanda quale e'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto