Sì grazieApri nuova discussione, e spiega meglio dall’inizio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì grazieApri nuova discussione, e spiega meglio dall’inizio.
A me è successo che nn l’ha messo la pratica….mi ha detto nn ti posso lasciare niente per iscritto….ha chiamato il direttore agente immobiliare per dire che nn ho requisiti….e io l’ho mandato mail al agente che nn posso avere il mutuo…ho chiesto restituire l’assegno…lei rifiuta….dicendomi che nn sono andato in banca….oppure è ovvio che te lo rifiutano…sei andato a chiedere 90 % di mutuo…. Siamo per via legale … vediamo…. Se basta solo mail inviato che ho avuto rifiuto del mutuo ….Salve, ho una domanda particolare, molto probabilmente è una grossa stupidata.
Ho versato una caparra per l'acquisto di un immobile, con la clausola salvo buon fine dell'ottenimento del mutuo. Ho ripensato all'acquisto dell'immobile e l'unico modo per riavere indietro la caparra è ottenere dalla banca un rifiuto del mutuo. Ora la mia domanda è:
se presento alla banca una richiesta di mutuo con condizioni non fattibili (ad esempio solo a nome di mia moglie che ha un contratto a tempo determinato, piuttosto che richiederlo di soli 10-15 anni in modo da ottenere una rata troppo alta rispetto al reddito...), poteri ottenere un documento che certifichi di diniego per riavere indietro la caparra versata?
Oppure la banca, a prescindere, non valuterebbe nemmeno una proposta simile, rifiutando la richiesta prima ancora di istruire la pratica e non rilasciandomi nessuna documentazione?
Qualora fosse fattibile, poteri andare incontro a problematiche future per ottenere altri mutui?
Grazie mille.
Gratis per sempre!