ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi pare che l'unica cosa per cui ad oggi è ostativa (parlo di Roma), se non è cambiato nulla è la possibilità di adibire l'appartamento a casa-vacanze.
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho un caso un po particolare e vorrei chiedere un vs parere da esperti:l'immobile che mi interessa è del 1965 ed è sprovvista del certificato di agibilità,cosa da quel che leggo abbastanza comune vista l'epoca.Mi hanno fornito un atto di sanatoria in cui c'è scritto che la richiesta per la sanatoria era stata fatta nel 1985 ma la data del certificato è del 2015,com'è possibile??
 
M

mata

Ospite
Ho un caso un po particolare e vorrei chiedere un vs parere da esperti:l'immobile che mi interessa è del 1965 ed è sprovvista del certificato di agibilità,cosa da quel che leggo abbastanza comune vista l'epoca.Mi hanno fornito un atto di sanatoria in cui c'è scritto che la richiesta per la sanatoria era stata fatta nel 1985 ma la data del certificato è del 2015,com'è possibile??
La richiesta era di quella data, ma non l'autorizzazione ...
 
M

mata

Ospite
Purtroppo è normale, viste le centinaia di migliaia di richieste fatte (credo superino il milione) nei tre condoni. Potrebbe anche darsi che fosse stata rilasciata anche da un po' di anni ma poi l'agibilità rilasciata/attestata dopo
 

gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Purtroppo è normale, viste le centinaia di migliaia di richieste fatte (credo superino il milione) nei tre condoni. Potrebbe anche darsi che fosse stata rilasciata anche da un po' di anni ma poi l'agibilità rilasciata/attestata dopo
L'agibilità non c'è,c'è solo sanatoria
 
M

mata

Ospite
Ah, scusa avevo letto male; allora fai attestare l'agibilità adesso che il condono è stato rilasciato, se ne ricorrono gli altri requisiti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto