1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. soresinese

soresinese Membro Junior

Privato Cittadino
    ho acquistato un villino con servitù di passaggio per inquilini che abitano dietro il villino il cancello è mio ma devo lasciare la servitù di passaggio nell'atto notarile non è specificato se è carrabile comunque gli inquilini ci passano con macchine e furgoni , possdo chiudere la mia proprietà lasciando 3 metri per il loro passaggio?????:amore:

2. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    certo

Oh Tarquinia! E' una vita che i miei ci vengono d'estate! :)

3. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    A mio parere si...e concordo con cafelab...inoltre, se non hanno garage o box nel loro interno, potresti anche ridurre il passaggio per il transito pedonale e concederlo al momento del bisogno per passaggio carraio...

4. tommaso gori

tommaso gori Membro Ordinario

Altro Professionista
    concordo anche io.

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In catasto questa servitù è tracciata? (di solito con questi segni: ===============).
    Controlla se esiste e nel caso misura quanto deve essere larga.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina