noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dovremmo cercare di capire il perhe' tutti , o quasi tutti cerchino di saltarci.
Purtroppo questo ragazzo non e' il solo.
Mi ripeto dovremmo cercare di trovare, non le difese contro questo o quello, ma fare in modo ch la nostra professione sia rivalutata ed apprezzata attraverso il nostro comportamento.
A questo servivano le associazioni soprattutto la mia: Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
La quqale invece ha costituito Federazione Italiana Dirigenti di Associazioni Immobiliari Professionali.
Quelli si sono tutelati. se non inventiamo piccole cose che ci rilanciano sara9 per molti la fine di un sogno.
Cordialmente
Noel
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.......uhu povero stellin l'Armaduk,su non è colpa sua se la su mamma l'ha fatto un pochetto [BEEP!]. Se non lo fosse avrebbe chiesto anche una fetta di [BEEP!] all'agenzia invece di volerla saltare.

ps: mi scusassi se sono un tantinello acida ma ho finito i biscotti e non ho tempo di rifarli perchè devo accompagnare in giro alcuni tizi che non sanno manco dove gli garberebbe avere la casuccia. :disappunto:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...ihhi ihii tranquilla Noel mica li strozzo,non sono così cattiva, senno la mammina non mi avrebbe "affidato" il piccolo di casa.Siccome ho gia "sistemato" i 2 fratelli maggiori adesso mi tocca pure lui,si mi sono Fatta tutta la famiglia a partire da mamma e papà,compresa una zia materna,uno zio paterno , un cugino di papà,e qualche amico di famiglia, così proprio non potevo dire nisba. Ahimè il tempo passa...........
 

sureshot

Nuovo Iscritto
Pasqualita ha scritto:
...ihhi ihii tranquilla Noel mica li strozzo,non sono così cattiva, senno la mammina non mi avrebbe "affidato" il piccolo di casa.Siccome ho gia "sistemato" i 2 fratelli maggiori adesso mi tocca pure lui,si mi sono Fatta tutta la famiglia a partire da mamma e papà,compresa una zia materna,uno zio paterno , un cugino di papà,e qualche amico di famiglia, così proprio non potevo dire nisba. Ahimè il tempo passa...........


Fatta.....? :shock: :shock:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:^^: aha ahahh fatta fatta fatta ahah ahahah ma che hai capito sureshot ? Intendevo dire che ho Mediato" acquisto dell'abitazione,iniziando dai genitori e poi ect ect. e adesso è arrivato il cucciolo di casa che fra pochino convolerà a nozze e quindi necessita del nido,certo se resisto fra quanche annetto " mi farò" pure i nipotini ahah ahah ahah.
Hai capito adesso che intendevo ????? :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto