Massimiliano

Nuovo Iscritto
Buongiorno

l'Agenzia mi sembra che ha fatto il suo lavoro nel proporti l'appartamento quindi è giusto pagarla,anche perchè questo dice la legge.
Non capisco il tuo atteggiamento nel voler saltare l'intermediario se ha fato il suo lavoro.

Massimiliano
 

Vincenzo Dulcetta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
SALTARE OPS SALTARE , MI RIPETO , IL FOGLIO DI VISITA BISOGNA TENERLO DIETRO COME IL TELEFONINO ,OGNI GIORNO CHE PASSA MI RENDO CONTO , CHE BISOGNA AVERE UNO STUDIO IN CONDIVISIONE CON UN LEGALE................
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
COncordo col custode una risposta diplomatica è piu che sufficiente, non cadete nel tranello di reagire malamente.

UN saluto a tutti.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Concordo col Custode, Armaduk anni 19, compra casa.... mah..

Giorgio non è che voleva saltare te ? :risata: :risata:

Colleghi, attenzione alle provocazioni, anche se tutto sommato possono anche essere interpretate quasi come un buon segno per il forum, vuol dire che ci vedono, ci leggono, ci temono?
 

mariapaolaP

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Armaduck, la domanda 'posso saltare l'agenzia immobiliare?' equivale a ' posso comprare casa senza pagare l'agenzia che ha intermediato ovviamente senza che questa la sappia?', che equivale a 'posso rubare?'. Ora secondo te cosa vuoi che ti rispondiamo? Vorrei rivolgessi la stessa domanda, e qui mi ripeto :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: a: il tuo notaio, il tuo commercialista, il tuo panettiere, il tuo elettricista, il tuo dentista, etc. etc. etc. vedi tu caro Armaduck. Comunque puoi farlo, certo che puoi, ma poi ne paghi anche le conseguenze legali , ma soprattutto etiche!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto