1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. antonio°°°

    antonio°°° Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,posso fare domanda di sanatoria avente ad oggetto un conteiner posto su suolo di terreno catastalmente agricolo, un geometra dice che e' possibile con l art. 36. Il container e' fisso, lungo mt 12 e largo 2mt e alt 2mt su un suolo di 500mt. altrimenti esiste una legge per regolarizzarlo? posso accatastarlo e poi pagare un infrazione al Comune? e' stato anche totografato dall alto ma nn e' arrivata nessuna intimazione al momento.grazie per i suggerimenti
     
  2. antonellifederico

    antonellifederico Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    devi vedere cosa prevede la legge regionale in materia di edificazione in zona agricola (per esempio nel lazio c'è la L.R. 38/99 e se non hai almeno tre ettari non ci puoi fare nulla se non sei coltivatore diretto o imprenditore agricolo tramite una presentazione di un PUA)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina