Matteop

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera, la mia domanda è posso vendere una casa con abitabilità sospesa? è una lottizzazione che deriva da un fallimento del costruttore, dopo 18 anni non abbiamo ancora l'abitabilità perchè l'acquedotto deve sempre passare al comune, in comune l'abitabilità era già stata presentata e aveva l'approvazione da parte dell'usl, i miei clienti hanno richiesto il mutuo e quindi verrà il perito della banca, secondo voi farà storie per questa cosa?
per quanto riguarda il notaio non ci sono problemi!
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Generalmente quando la mancanza dell'agibilità dipende da questioni legate alla lottizzazione (ad esempio collaudo di un depuratore, realizzazione di un impianto sportivo, di una sala polivalente) il perito non dovrebbe creare grossi problemi...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buonasera, la mia domanda è posso vendere una casa con abitabilità sospesa? è una lottizzazione che deriva da un fallimento del costruttore, dopo 18 anni non abbiamo ancora l'abitabilità perchè l'acquedotto deve sempre passare al comune, in comune l'abitabilità era già stata presentata e aveva l'approvazione da parte dell'usl, i miei clienti hanno richiesto il mutuo e quindi verrà il perito della banca, secondo voi farà storie per questa cosa?
per quanto riguarda il notaio non ci sono problemi!
si scriverà in atto che l'acquirente è a conoscenza della mancanza dell'agibilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto