SERENAB

Membro Junior
Vabbè....ora nn vorrei che la mia domanda avesse aperto una lite...nn è il caso.....anzi......lancio un appello: qualcuno può trovarmi una casa di almeno 200mq,con un grande giardino..... nn troppo distante da Savona???....pregasi contattarmi solo Agenzie estremamente serie e che possano accompagnarmi in questa nuova ricerca.....
 
S

smoker

Ospite
Anche per te...sai perche ti mettyi le cinture non bevi e vai a cento all ora ? perche senno ti fanno un mazzo cosi !

Nloi abbiamo 3 sedi e 40 persone e figure da fessi non ne vogliamo fare. !

è esattamente quello che ti stiamo spiegando: per evitare di fare la figura da fessi tu e la tua famiglia, 3 sedi, 3 vetrine e 40 dipendenti, prendete solo esclusive. Sono d' accordo con te, ma non venirmi a dire che lo fai nell' interesse e a vantaggio del cliente e che fai mediazione. Tu non sei mediatore, sei un mandatario, infatti anche nello scrivere sostieni che con il tuo modus operandi vendi parecchio nonostante la crisi.
Il problema non è neppure il tuo modus operandi, ma l' enorme massa di potenziali clienti che digiuni delle norme e della esperienza dovuta debbono per forza credere alle tue favole sull' esclusiva.

Smoker
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Antonello carissimo vai a rileggere cosa ho scritto per favoreeee. Ho scritto che IO utilizzereui una parte della penale...ed ho scritto e CONFERMO che l esistenza della penale stessa costituendo un deterrente contro il camio idea cambio prezzo cambio termine di consegna e una garanzia maggiore per l acquirente rispetto a chi lavora per " sentito dire" Lo comprenderebbe chiunque ed a maggior ragione ritengo un professionista del tuo livello che stimo con simpatia. Ora via a leggere cijo che o scritto e poi un sorriso. Ciuao Antonello
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
è esattamente quello che ti stiamo spiegando: per evitare di fare la figura da fessi tu e la tua famiglia, 3 sedi, 3 vetrine e 40 dipendenti, prendete solo esclusive. Sono d' accordo con te, ma non venirmi a dire che lo fai nell' interesse e a vantaggio del cliente e che fai mediazione. Tu non sei mediatore, sei un mandatario, infatti anche nello scrivere sostieni che con il tuo modus operandi vendi parecchio nonostante la crisi.
Il problema non è neppure il tuo modus operandi, ma l' enorme massa di potenziali clienti che digiuni delle norme e della esperienza dovuta debbono per forza credere alle tue favole sull' esclusiva.

Smoker
Quelli che non ci credono invece spendono soldi per architetti, ilmproprietario cambia idea e l AI totalmente impotente in balia dei sentito dire non puo nemmeno mettere becco che senno il proprietario che manco lo voleva..lo manda afarsi benedire.
Io non so che lavoro fai smoker ma se facessi l AI ....maronnaaaa comne dice Abatantuono che mi piace sempre tantissimo quando fa il milanista...

Se per mediatore intendi un azzeccagarbugli bene NO non lo sono. Io agisco PRIMA scrivendo tutto per non avere discussioni dopo. per la carita puo capitare l errore..ma chi sbaglia paga e con dei soldi, anche se non si cancellano le conseguenze di un mal comportamento se ne leniscono gli effetti. In italia vendiamo il necessario per mantenere una struttura piccolissima rispetto ad un granchising ma che e un azienda familiare, grazie,.essendoci dal 1980 di crisi ne abbiam gia attraversata piu di una..e sinceramente col ribasso dei prezzi invece che piangere per la crisi bisognerebbe approfittare per comprarsi un negozio in piu.e pensare xche ammazza piu concorren ti la crisi che un cannoine laser...e per di piu gratis ! vedi che tutto ha un lato bello ? Come dicono i cacciatori, la cartuccia deve essere integra,,,le mezze non servono a nulla.

Ora su... a lavorare e io a nanna. Ciao da bangkok
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Prima di intentare la causa si chiede un parere per sapere se è fondato il proprio diritto, inoltre se non lo sapessi esiste la mediazione civile per cercare di evitare il contenzioso civile. In ultima istanza c'è il tribunale, ma non è tutto automatico ti puoi fermare al semplice parere.
Riguardo la prudenza ognuno ha i propri punti di vista. Tu se dovessi comprare una villa in una nota località turistica cosa faresti? Vista la villa firmeresti la proprosta oppure faresti fare delle indagini?

Smoker
Guarda su internet i costi della mediazione civile.

Un parere qualificato può certo chiederlo, sperando che non incappi in un professionista che la incoraggi solo per spillarle dei soldi ( cosa oramai diffusa data la fame di clienti in tempi di crisi ). Per questo ho parlato di avvocati seri. Ed un avvocato serio scoraggia cause per 5000,00 euro.

Non che 5000,00 sia una piccola cifra ( per me è una cifra di tutto rispetto ), ma è irrisoria per le spese di giudizio e legali, che oggi si pagano. L'avvocato serio
sa, che anche avendo ragione, speneresti più di quello che prenderesti in caso di
vittoria.
Quale è il Foro competente ? Tribunale di Savona, probabilmente essendo Celle provincia di SV.
Dove risiede SARAB? Mettici pure cercare legale sul posto o nominare il corrispondente, altro che spese.
Inoltre :
Non sono disponibile a dirti cosa farei io se dovessi comprare una villa.
Non ho iniziato io la discussione e certo non chiederei a sconosciuti come comportarmi.
Sono imprenditore dal 1984, anno della mia prima Srl (quotista di maggioranza assoluta). Se ti interessano i miei pareri apri una discussione e poi deciderò se seguirla.
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Ma che c'entra.....ora nn abito mica a Celle.....comunque.....magari domani la proprietaria ci ripensa......:^^:....grazie per il consiglio Valerio.....domani è un altro giorno.......e la rabbia di oggi passerà....anche se spero che la prox volta avrò più fortuna e sarò anche un po più furba......

:):applauso::fiore:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non sono disponibile a dirti cosa farei io se dovessi comprare una villa.
Non ho iniziato io la discussione e certo non chiederei a sconosciuti come comportarmi.
Sono imprenditore dal 1984, anno della mia prima Srl (quotista di maggioranza assoluta). Se ti interessano i miei pareri apri una discussione e poi deciderò se seguirla.
...
quindi essendo noi sconosciuti...non val la pena chiedere consigli? ogni di' ne leggo di nuove:cauto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto