Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ciao a tutti! Mi presento,sono Alessandra,vivo a Catania e a Giugno mi sono laureata in Giurisprudenza....nel contempo ho preso nel 2010abilitazione per svolgere l'agente immobiliare... Adesso sono indecisa a Settembre se continuare gli studi per un buon numero di anni ancora per provare il concorso notarile oppure aprire un agenzia immobiliare e buttarmi già in un lavoro che anche se non in tempi brevi possa già farmi guadagnare e sistemarmi senza altro chiedere a casa... Voi dal vostro punto di vista cosa mi consigliate? Evitiamo la solita battuta che il notaio guadagna un mare di soldi..non scelgo una delle due x soldi ma mi piacciono di per sé entrambe. La scelta è se a 30anni continuare a studiare o no. Premetto che ho sempre lavorato oltre l'università quindi non esco fuori dalla sola vita sui libri dello studente... Grazie dei consigli...
 
A

Abakab

Ospite
Se scegli di essere agente immobiliare potresti pentirti di non essere diventata notaio .. non il contrario!
In bocca al lupo!
Alessandro
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Puoi studiare per diventare notaio ed anche agente immobiliare.
Dopo potrai scegliere.
Un consiglio?
Studia per diventare notaio, non te ne pentirai.
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Non è il caldo...grazie dei consigli..cè ne fosse uno a favore dell'Agenti Immobiliare....:confuso::confuso: