1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Andrea Occhiodoro

    Andrea Occhiodoro Membro Junior

    Amministratore di Condominio
    Fiore, comprendo il tuo stato d'animo ma ribadisco che la legge è dalla tua parte. Non voglio assolutamente forzarti la mano, però a volte per vedere riconosciuti i propri diritti è necessario alzare la voce. L'art. 1130 c.c. al punto 2 dice testualmente:"l'amministratore deve disciplinare l'uso delle cose comuni e la fruizione dei servizi nell'interesse comune, in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a ciascuno dei condomini". In ogni caso quindi egli deve attivarsi prontamente, anche con soluzioni provvisorie ed in attesa di decisioni assembleari, per consentirti di fruire del parcheggio interno.
     
  2. Fiore.

    Fiore. Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Grazie,veramente sei gentile e mi rincuori...vedremo cosa succederà..nei prossimi giorni proverò a ricontattare l'amministratore e vi farò sapere;grazie ancora.
     
  3. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Mi raccomando di farlo per scritto e con raccomandata A.R..

    Le parole non servono a niente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina