ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Forse..e sottolineo forse non c'è la fanno con lo stipendio di 1200 euro e considerato che non si può fares taordinario cercano di arrangiarsi.
In Italia con uno stipendio non si vive, mentre si può vivere in Francia o In Germania.
Nel privato un part-time son 950€ con 40 anni di esperienza... (senza buoni o rimborsi o altro).

Poi sul fatto che Silano vede gente a fare la spesa con i buoni... è molto semplice... il buono pasto (dei comuni mortali) non copre certamente un pranzo al bar o altro (un piatto di pasta, acqua, caffè... non basta). Pertanto chi non ha la mensa... si porta il panino da casa che costa meno... e fa la spesa con i buoni... per risparmiare...
Considera che anche i premi spesso vengono pagati in buoni (shopping, benzina...)
Forse però dipende dalle zone dell'Italia... a Natale non si danno + piante o cesti ma buoni nella piena legalità.
Poi non so magari mi sfugge qualche cosa...
 

topcasa

Membro Storico
Si i buoni (in parte tassati) vengono accettati solo per prodotti alimentari e da alcuni sipermercati fino ad un massimo di 50 euro per scotrino, Fa eccezione il Sigma ma con prezzi molto più elevati. Questo nel Modenese e nel Bolognese.I miei buoi erano di 7 euro ma con il part time ho perso anche quelli.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si i buoni (in parte tassati) vengono accettati solo per prodotti alimentari e da alcuni sipermercati fino ad un massimo di 50 euro per scotrino, Fa eccezione il Sigma ma con prezzi molto più elevati. Questo nel Modenese e nel Bolognese.I miei buoi erano di 7 euro ma con il part time ho perso anche quelli.
I buoni pasto qui sono da 5,16€. Un part-time da 4h non sono previsti. Cmq tu hai potuto fare una scelta e non ti va bene puoi rettificarla.
Gli altri nel privato non scelgono... anzi se vedi la tv... tornano dalle vacanze e si trovano senza azienda.... senza + nemmeno il part-time...
 

topcasa

Membro Storico
I buoni pasto qui sono da 5,16€. Un part-time da 4h non sono previsti. Cmq tu hai potuto fare una scelta e non ti va bene puoi rettificarla.
Gli altri nel privato non scelgono... anzi se vedi la tv... tornano dalle vacanze e si trovano senza azienda.... senza + nemmeno il part-time...
Ma chi ha detto il contrario, certo che ho fatto la scelta il mio è un caso limite ma non penso che con qualsiasi part time spetti il buono pasto.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma chi ha detto il contrario, certo che ho fatto la scelta il mio è un caso limite ma non penso che con qualsiasi part time spetti il buono pasto.
Con il part-time a 6 ore te lo danno. Con il 4h no. Poi dipende se fai il verticale etc... o da precisi accordi con l'azienda ed è sempre a discrezione.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Qui in Sicilia e' da 2/3anni che piu' del 50% delle barche nn vengono piu' messe in acqua causa alti costi benzina etc etc, rimessaggio ,manutenzione
Le barche nn le vuole quasi piu' nessuno

I posti barca qui nn sono stati un buon investimento
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Qui in Sicilia e' da 2/3 che piu' del 50% delle barche nn vengono piu' messe in acqua causa alti costi benzina etc etc, rimesaggio manutenzione Le barche nn le vuole quasi piu' nessuno I posti barca qui nn sono stati un buon investimento
concordo in pieno
anche a Roma è lo stesso
Ps. Silano ero convinto che stavi a Roma trasteverino ops sono OT
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto