U

Utente Cancellato 71582

Ospite
Siamo due fratelli,nostro padre è deceduto e nostra madre è viva. Abbiamo due immobili che erediteremo alla morte del genitore ancora in vita. Mio fratello ha truffato le banche per milioni di euro e se ancora non l'hanno fatto,metteranno una ipoteca su i beni immobili. Come possiamo evitare il peggio? Se lui rinuncia alla sua parte di eredità? Vorrei una consulenza.Grazie in anticipo.

Siamo due fratelli,nostro padre è deceduto e nostra madre è viva. Abbiamo due immobili che erediteremo alla morte del genitore ancora in vita. Mio fratello ha truffato le banche per milioni di euro e se ancora non l'hanno fatto,metteranno una ipoteca su i beni immobili. Come possiamo evitare il peggio? Se lui rinuncia alla sua parte di eredità? Vorrei una consulenza.Grazie in anticipo.
Esatto, deve rinunciare all'eredità, non risulterà tra i proprietari e gli immobili sono salvi. Però consiglio di girare la domanda all'avvocato di tuo fratello, in bocca al lupo

Mia madre,può fare donazione a suo nipote di uno dei due immobili adesso che è ancora in vita?

Il debitore"mio fratello"deve alle banche milioni di euro,il terreno che mia madre dovrebbe donare al nipote è di circa 20/30 mila euro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità