IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se le problematiche sono tante, indipendente dalla cifra, conviene che lo stesso sia fatto da un notaio, ma pur se problematiche non ve ne sono e la cifra da investire è alta a maggior ragione se ve ne sono mi tutelerei con uno notarile.
E vorresti illustrare la differenza ed il PERCHE' "conviene" o e' cosi tanto perche' passavi di li e non sapevi cosa fare ?
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E vorresti illustrare la differenza ed il PERCHE' "conviene" o e' cosi tanto perche' passavi di li e non sapevi cosa fare ?
Il preliminare dal notaio viene trascritto in conservatoria, mentre quello fatto normalmente da un'agenzia viene registrato soltanto, il che serve soltanto a dare data certa alla cosa ma non tutela in caso di eventuale fallimento del proprietario.
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il preliminare dal notaio viene trascritto in conservatoria, mentre quello fatto normalmente da un'agenzia viene registrato soltanto, il che serve soltanto a dare data certa alla cosa ma non tutela in caso di eventuale fallimento del proprietario.
Io ho deciso di trascrivere il preliminare, a causa dei problemi che ho avuto. Ma è stata una mia richiesta , in realtà non avviene mai
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il preliminare dal notaio viene trascritto in conservatoria, mentre quello fatto normalmente da un'agenzia viene registrato soltanto, il che serve soltanto a dare data certa alla cosa ma non tutela in caso di eventuale fallimento del proprietario.
Non ci capisci una ceppolona.
Io NO perche' ho animo dolce sensibile e delicato...MA Trucida ti avrebbe
gia chiesto..."se non ne capisci una ceppolona, PERCHE" PARLI ?"
Mha...sai..@Trucida e' alquanto poco sensibile...
I love my Trucida.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto