thanatos84

Membro Ordinario
Privato Cittadino
I documenti li ho anche se alcune sono delle email. Uno è un documento preciso con riferimento all'ipoteca. Però corrispondono ad enti diversi. Per esempio. Il credito A è associato al creditore B, concessionario della Banca che ha aperto l'ipoteca. Ma i dettagli non sono presenti per tutte e tre le documentazioni.
 

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Un'altra nota della proposta. Sulla proposta è indicato "che non vi sono controversie relative all'immobile". Da profano sembra una nota importante (mentre mi cerco un'avvocato mi potete dare lumi ?)
ti sfili quando vuoi se hanno dichiarato cio pendente un fallimento , quindi prova ad andare dall agente per farti ridare l anticipo e dichiarazione che l agenzia riconosce che pendente un fallimento la proposta sia nulla. Se non te la fanno la dichiarazione e dovessero farti qualche battuta gli dici che si insinuassero nel fallimento per le commissioni perche tu gli chiederai anche i danni se ti fanno in****are
 

thanatos84

Membro Ordinario
Privato Cittadino
In una "visura storica di società capitale" aggiornata c'è scritto:
Procedure in corso: Fallimento
Non son riuscito a capire se è indica che il fallimento è chiuso o ancora in corso con certezza. Tra l'altra la visura me l'han mandata oggi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto