Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi hanno già volturato. Guarda l'unica tutela è la trascrizione del preliminare funziona da prenotazione.
I tempi non mi sembrano lunghi. Poi tutto può succedere.
 

peppino152

Membro Junior
Professionista
Quindi hanno già volturato. Guarda l'unica tutela è la trascrizione del preliminare funziona da prenotazione.
I tempi non mi sembrano lunghi. Poi tutto può succedere.

grazie speriamo bene allora , pensavo ci fosse qualche clausola che mi potesse tutelare meglio , ma non mi tocca che incrociare le dita allora , grazie cmq
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La clausola è la dichiarazione che non vi sono trascrizioni o iscrizioni ipotecarie. Poi dovete registrare il preliminare. Domani ricorda di prendere le marche con la data dello stesso giorno di sottoscrizione o antecedente.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
cosa faccio allora scusa ?

..Ma.. Intanto io avrei fatto un preliminare o una proposta di acquisto, con una caparra minima, giusto "per mettere le mani sopra" sul bene, approfittando del "momento di tregua" degli eredi "litiganti".

Puoi comunque utilizzare una seconda data, sempre prevista nel contratto preliminare, ad integrare i 30.000, dopo che avrai fatto tutte le verifiche che occorrono, ciò per evitare "di farti sbranare" dagli eredi, a cui prima hai fatto "annusare" i 30 e poi ti presenti con 5....

In questa maniera potresti salvare capra e cavoli, mantenere la parola, porre un titolo su bene, avere la calma e il tempo necessari per perfezionare il tutto.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto