Milvia22

Membro Junior
Privato Cittadino
Non è uno scherzo! Grazie per le battute, visto che il buonumore fa sempre bene. Comunque il locale non ha mai svolto la degradante funzione con cui è accatastata, fortunatamente. In sostanza la mia domanda è come stipulare il contratto di locazione prima di avere ottenuto il cambio di destinazione d'uso. Che ne dite?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Te lo avevamo già detto prima: come deposito-magazzino.
Se poi cambiano la destinazione, lo aggiorni.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Il locale è stato costruito all'epoca per svolgere funzione di fossa biologica ma di fatto non ha mai assolto ne questa ne altre funzioni.

Prima di pensare al tipo di locazione, a mio parere dovresti pensare se il locale in questione ha i requisiti di abitabilità o permanenza di persone ... ovvero risponde a quanto previsto dal DM 15.07.1975 ... se si, se il locale è fuori terra, se è dotato di vespaio, di rapporti aeroilluminanti naturali, ecc. ecc. ... allora puoi parlare di contratto ... ma prima dovrai cambiare la destinazione d'uso e la classificazione catastale ...;)
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Succede talvolta che persone che prendono in affitto locali non areati si lamentino dopo un po' della muffa. E' bene sapere che la muffa in questo caso è "dietro l'angolo", per così dire, pronta a comparire dopo poco tempo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto