Milvia22

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,
Intendo richiedere al condominio in cui abito, la locazione di uno spazio condominiale che risulta accatastato come parti comuni e non ha alcuna destinazione d'uso. Il locale è stato costruito all'epoca per svolgere funzione di fossa biologica ma di fatto non ha mai assolto ne questa ne altre funzioni. In un eventuale contratto di locazione da stipulare quindi, sarei incaricato anche di occuparmi delle pratiche per richiedere una destinazione d'uso, che potrebbe anche essere abitativo. Ma di fatto al momento di stipulare un contratto, non esiste alcuna definizione dell'uso di tale locale. Che tipo di contratto mi conviene stipulare, ad uso commerciale o direttamente ad uso abitativo, anche con il rischio che questo uso non si potrà mai ottenere? Esistono altre forme di contratto per questo tipo di situazioni così atipiche?
Grazie
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sempre che te lo concedano, potrebbe essere un contratto ad uso magazzino-deposito.
Quindi libero.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
:shock::shock::shock:
Il locale è stato costruito all'epoca per svolgere funzione di fossa biologica ma di fatto non ha mai assolto ne questa ne altre funzioni.


Certo che un locale adibito a fossa biologica...:confuso::confuso::confuso:...
Ma sei sicuro che oltre a non essere mai stato utilizzato non vi siano tubazioni che arrivino dal condominio???:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Mi auguro che sia uno scherzo di Milvia22 (Ho colto l'occasione per documentarmi sulle fosse biologiche e sui pozzi neri).
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Io se non avessi casa sceglierei di abitare in un sarcofago: per esso sono possibili contratti di locazione a tempo indeterminato... a prova di sfratto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto