Devidi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Lo so ma non trovo nemmeno giusto che nella vita i più furbi debbano prevalere su tutti e tutto.
Ormai è diventata una questione di principio,mi sono sentito preso in giro fin dall'inizio di questa storia, durante i lavori non ha fatto altro che lamentarsi con accuse false, mi chiedi danni a lavori finiti senza aver mai dimostrato che la colpa fosse mia anzi vuoi rifarti casa a spese mie, correggo la casa l'ha già fatta sistemare con molta fretta e ora io dovrei pagarle il conto.
Se dovrò pagare che me lo dica un giudice dopo aver dimostrato che effettivamente la colpa è mia.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Lo so ma non trovo nemmeno giusto che nella vita i più furbi debbano prevalere su tutti e tutto.
Ormai è diventata una questione di principio,mi sono sentito preso in giro fin dall'inizio di questa storia, durante i lavori non ha fatto altro che lamentarsi con accuse false, mi chiedi danni a lavori finiti senza aver mai dimostrato che la colpa fosse mia anzi vuoi rifarti casa a spese mie, correggo la casa l'ha già fatta sistemare con molta fretta e ora io dovrei pagarle il conto.
Se dovrò pagare che me lo dica un giudice dopo aver dimostrato che effettivamente la colpa è mia.
Si hai la certezza della malafede, non temere nulla e non gli dare importanza: aspetta che ti citi... Ma vuoi scommettere che l'atto di citazione non arriverà mai?
 

Devidi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io ne sono più che sicuro della sua malafede, con chiunque abbia parlato di questa storia (anche del mestiere) mi hanno dato tutti lo stesso parere, che sta facendo la furba e cerca di spaventarmi, ma ovviamente per il carattere che ho la mia tranquillità e serenità manca da un po' ....
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
ma ovviamente per il carattere che ho la mia tranquillità e serenità manca da un po' ....
Capisco che dire di stare tranquillo dalla tastiera è comodo ma, onestamente, considerando anche lo scenario più negativo tu come committente, un domani molto in forse, se soccombente ( cosa di cui dubito fortemente... ma la giustizia è cieca...) pagherai i 2000 euro chiesti dalla vicina che ti verranno rimborsati, se il tuo legale lavora a modo, dall'assicurazione della ditta esecutrice comprensive delle spese del tribunale.
Gli unici a guadagnarci in questa fase sono gli avvocati :innocente:
 

Devidi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Voglio solo farvi vedere 3 foto dei danni da Lei lamentati giusto per farvi capire che tipo di richieste sta facendo e con quale coraggio.
Nella foto n.2 si vedono anche tracce di muffa ...
Un eventuale ctu che idea si farebbe?
@marchesini grazie del tuo consiglio ma non voglio dargliela vinta ....
 

Allegati

  • IMG_4654.jpg
    IMG_4654.jpg
    27 KB · Visite: 56
  • IMG_5382.jpg
    IMG_5382.jpg
    31,6 KB · Visite: 62
  • IMG_5384.jpg
    IMG_5384.jpg
    41,3 KB · Visite: 55

Devidi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non so risponderti lo stabile è del 1958.
Io da sotto avrei provocato quei e altri danni ...
Anche in punti della casa dove in corrispondenza non ho fatto nulla tipo foto n.1
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Metterei anche le foto delle crepe per farvi avere un idea delle richieste, a parere mio, ingiuste ma soprattutto false e farvi fare 2 risate......
Viste le foto, sembrerebbe evidente che ci stia provando.
Lasciala fare, non credo le sarà possibile dimostrare che è colpa tua, a maggior ragione se ha gia fatto mettere a posto, senza nessun controllo.
 

Devidi79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti
Scrivo qui perché dopo 5 anni è giunta alla fine la mia disavventura.
Dopo una negoziazione assistita fallita, una perizia del ctu nominato dal giudice in cui scriveva che un nesso causa effetto dei danni non era possibile dimostrare, lei ha rifiutato prima 1.000 euro proposti dal ctu e successivamente 1.500 euro proposti dal giudice di pace e spese perizia ctu divise in parti uguali per non andare in giudizio.
Alla fine il giudice di pace ha rigettato la sua richiesta di risarcimento perché sprovvista di prove a dimostrazione della sue richieste e l'ha condannata a pagare le mie spese legali e a suo carico la perizia del ctu.
The end
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto