Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' passato un anno, magari l'agenzia A non ha manco più tenuto i
contatti col proprietario, DI CERTO non ti ha avvertito che il prezzo era stato ribassato, per me non merita nulla. Probabilmente le regaleresti le provvigioni, meglio contattare prima l'agenzia B. In ogni caso la provvigione, per legge, la paghi solo una volta (poi in caso sono loro a farsi cause)

Credo che in mezzo ci sia stata un'agenzia C, che mantenendo lo stesso prezzo di A non l'ho proprio tenuta in considerazione.
Si ma nel far west italiano se andassi da B, allora A verrebbe da me. Mi mandarono anche planimetria via mail. Ovviamente B non ha messo foto dell'ìnterno, io l'ho riconosciuta dalla planimetria e quella via la sto battendo assiduamente.
Ma se andassi direttamente dal proprietario? Tanto ricordo numero civico e interno...

Tra l'altro credo che l'abbassamento consistente di prezzo sia dovuto al fatto che all'epoca la famiglia proprietaria stava cercando casa (voleva cambiare zona), ma la loro ricerca era molto teorica. Forse adesso potrebbe aver trovato una casa con l'agenzia B, la quale ovviamente le ha detto che poteva curare anche la vendita della loro casa. QUindi potrebbero avere una certa fretta.
 
Ultima modifica:

Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate, appurato che andare dall'agenzia A mi pone in una posizione scomoda nei confronti dell'agenzia B, qualora andassi dall'agenzia B e poi A mi venisse a chiedere i soldi. Che gli dico?
 

Alamonakaponza

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate, ringrazio tutti, ma vorrei che qualche agente/agenzia mi rispondesse magari sapendo il codice civile. So che io non devo pagare più di un'agenzia (o frazionata o intera), ma vorrei evitare rotture di scatole. Per me un'agenzia vale l'altra, tanto ho in mente il mio prezzo e le mie condizioni.
D'altra parte ripeto non vorrei essere considerato "di serie B" dall'agenzia B, che in me vede il cliente che non gli fa prendere le provvigioni ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto