mikyocchiblu

Nuovo Iscritto
salve atutti sono nuova nel forum e vi scrivo per disperazione ho bisogno di avere dell erisposte chiare e chi meglio di voi?dunque ho un casa con regolare mutuo ma sono un astudentessa e perciò studio fuori la mia città e per mantenermi mi sono affittata la mia casa con contratto regolare .solo che non ho tolto la mia residenza perch enn ho dove spostarla!e l'ufficiale dell'anagrafe nonostante io paghi l'ICI e nn possa detrarmi gli interessi passivi mi sta rompendo le scatole per spostare la residenza. ora ilmio quesito è proprio questo :ma se io non possiedo altre case come risulta dalle crtine catastali e sono l'unica proprietaria che devo fare???non l aposso spostare!!!e poi l'ICI si paga s ull a2 casa se tu l aseconda casa ce l'hai!ma se non c el'ha e ne ha iuna sola perche pagare l'ICI com eseconda casa?!quando ho acquistato la casa ci vivevo poi sono andata via e tenere una casa chiusa non h aporprio senso anche perch evivere fuori senza un sodlo non è possibile.HELPPPPPPPPPP
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Forse i tuoi conduttori hanno segnalato che non sei li residente.
Poi, visto che paghi l'ICI, sei sicura che sia l'ufficiale dell'anagrafe a contestarti e non l'agenzia delle entrate?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto