1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. apolloste

apolloste Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    lo scorso febbraio ho acquistato con mutuo 1° casa un bilocale e vi ho trasferito la mia residenza (il comune originario era differente da quello in cui ho acquistato l'immobile).
    Ora, a causa di motivi lavorativi, mi trovo costretto a trasferirmi in un'altra città e vorrei locare l'immobile ad una persona non legata a me da vincoli affettivi/parentali - quindi se non erro si possono costituire due nuclei famigliari.

Come devo comportarmi? E con le utenze? Alla fine è come se condividessimo la casa...
    Accetterei come inquilini anche studenti/manager, ma non ho nessuna esperienza con i "crismi" dei contatti di locazione. Potete darmi indicazioni dove posso reperire info?

Probabilmente per molti di voi è un caso già affrontato e mi scuso se ripeto una domanda già posta.
    Vi ringrazio per l'aiuto
    Cordiali saluti

S

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina