1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. 0312

    0312 Ospite

    Buon pomeriggio, volevo porre un quesito inerente la privacy del cliente (venditore e locatore) ma attinente anche all'aspetto legale. Il cliente non conosciuto che si contatta telefonicamente o via email o con qualsiasi altro sistema, (reperito magari da annunci privati su portali web) che inserisce la dicitura NO AGENZIE (questo anche su cartello affisso fuori da palazzo)...in che termini l'agente immobiliare che contatta telefonicamente o via email questa ormai sempre piùdiffusa possibile clientela, ne risponde? ovvero (a parte il sentirsi "attaccare" verbalmente ) cosa rischia l'agente immobiliare ai fini privacy e legali? in che modo bisogna agire per continuare ad avere banca dati fornita di nuovi immobili senza poter incorrere in nulla? sinceramente è sempre una lunga battaglia arrivare a farsi firmare l'incarico di mediazione per la vendita o la locazione! Grazie per la Vostra professionale collaborazione. Cordiali Saluti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina