1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. casciaro patrizia

casciaro patrizia Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Salve...non ho ben chiare le idee sulle agevolazioni prima casa.ho venduto la mia prima casa e qualche mese prima ho firmato un compromesso da ditta venditrice in un'altra città,dove lavoro, per l'acquisto di un monolocale.il rogito avverrà nel settembre del 2012.come farò a mantenere il diritto prima casa se non riesco a rogitare entro l'anno?avendo una figlia posso trovare una scappatoia?ma possibile che la promessa di acquisto con caparra confirmatoria non possa essere valida per testimoniare un acquisto per il fisco?

2. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    per avere le agevolazioni di prima casa devi prima vendere e poi comprare altrimenti risulta seconda casa e paghi in proporzione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina