ADr.85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve sto acquistando un appartamento di 55 mq la quale ha una camera matrimoniale di 11,54 metri quadri.. volevo sapere se in questa casa è possibile starci in 2. Oppure posso contestare all'agenzia immobiliare che non è a norma. Poi sopra la camera c'è una terrazza e ho paura che possa dare problemi di infiltrazione. Io ho già fatto la trattativa lasciando un assegno da 5 Milà euro adesso ho paura che ci possa rimettere o prenderla così.

sotto i 14 mq NON è una camera matrimoniale.
se nella proposta è indicata come tale, direi che la proposta è annullabile se non nulla; però ho come l'impressione che sia stata definita genericamente camera.

ps.
sono troppo impiccione se ti chiedo in che zona della città?

immaginavo... la proposta pertanto è valida.
in 12 mq in teoria non ci si può dormire in due; di sicuro non ci si sta larghi.

ps.

periferia vuol dire tutto o niente, a verona. un conto è, chessò, parona o montorio; un altro santa lucia o borgo nuovo ;)

volevo sapere se in questa casa è possibile starci in 2.
Nella casa , si.
Nella camera in teoria no, ma in pratica non conta molto per nessuno.
Non è obbligatorio che ci sia una camera matrimoniale in un appartamento, salvo regolamenti comunali particolari.

Poi sopra la camera c'è una terrazza e ho paura che possa dare problemi di infiltrazione.
Questo è possibile, ma , se non ci sono infiltrazioni attualmente o prima del rogito non è una “scusa” per non comprare; te ne dovrai occupare tu se capiterà.
Se invece ci sono già infiltrazioni, si presume che te ne possa accorgere, e affrontare la questione prima del rogito.
Io ho già fatto la trattativa lasciando un assegno da 5 Milà euro adesso ho paura che ci possa rimettere o prenderla
Se decidi di non comprare, perderai i 5.000 euro, salvo eventuali sospensive mutuo che non si avverassero

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità