Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come mi disse un mio vicino di scrivania che un giorno mi "insedero'" bellamente una vendita anticipando la sua proposta di 30 minuti..( il mio cliente stava arrivando in macchina...Lui si precipito' nell ufficio del "suo" mandando subito in sede mail corredata da foto proposta ed assegno. a prezzo pieno....Il birbante...) ""RUBARE AI PIRATI NON COSTITUISCE REATO". ( no copyright ) Passarono due mesetti....2 battuta per me..con il birbaccione ad aspettarmi al portone per la sua 3 battuta e proposta gia sventolante in mano. Incarico in scadenza. Bene bene...Usci dall appartamento con una LIEVISSIMA controproposta ( accidenti ) ...Saluto ai clienti e congedo degli stessi sul pianerottolo. Ite..ite..e state tranquilli.. Inserimento chiave nella toppa, chiusura prima serratura e...(a chiave inserita) GRAN CALCIONE al mazzo con DISDICEVOLE rottura della chiave all interno della serratura. OHHHHHHHHH come mi dispiace.....MA COME MI DISPIACE.....Tieni caro, se vuoi chiamare un fabbro..Telefonata in ufficio con ordine e minacce di tortura alle segretarie di convocare il proprietario PIU VELOCEMENTE dell invio di un fabbro. Il comandante Morgan apre le vele e dirige in mare aperto...TEMPI MERAVIGLIOSI che mi dispiace solo che i giovanissimi non vivano piu !
Ciao, scusa la franchezza ma credo che toni più sobri nelle risposte aiuterebbero chi pone domande a comprendere meglio e contribuirebbero a mantenere il contesto ai buoni standard a cui di norma lo troviamo, che per me non è cosa da poco.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao, scusa la franchezza ma credo che toni più sobri nelle risposte aiuterebbero chi pone domande a comprendere meglio e contribuirebbero a mantenere il contesto ai buoni standard a cui di norma lo troviamo, che per me non è cosa da poco.
Scusata la franchezza ma temo per fretta tu non abbia compreso che si trattava di una simpatica risposta all altrettanto simpatico intevento di POSSESSORE....che potrai trovare sopra. Per semplice fretta ti deve essere sfuggito. Nulla di grave. PS: in un ufficio vendite di sei venditori si e' visto di peggio..ahahahaha
 

angy2015

Membro Assiduo
io cambierei immobile, ce ne sono veramente tanti, a parte poche zone fortunate. Comunque valutate il costo totale della casa compreso di agenzia e vedete se vi conviene facendo un confronto con altre opportunità.
Per il mutuo provate a chiedere alla vostra banca quanto potrebbe erogare in base ai vostri redditi e fate attenzione ai balzelli assicurativi che potrebbero salassarvi anche col broker.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto