H&F

Membro Assiduo
Professionista
Certo che quei carabinieri.....:rabbia:
Non mi stupisco, ad una mia telefonata per segnalare che nella scuola, confinante con me, c'era gente che aveva scavalcato, in orari e periodo di chiusura della scuola, il cancello ed usava gli impianti sportivi, mi hanno detto di chiamare Polzia o Vigili Urbani. Loro non avevano pattuglie libere......
I Vigili Urbani :rabbia: , che neanche loro si sono interessati al fatto, mi hanno pure scritto che non ci vedevano nessuno illecito. I danni alla scuola pubblica tanto li paga il contribuente.
 

pasimo

Membro Junior
Devo dire che la municipale nella mia storia è l'unica ke c'ha fatto una bella figura: l'unico agente intervenuto era lì per caso ed è grazie al suo intervento ke son riuscita a riprendere il mio cane chiuso all'interno dal proprietario. E il comandante mi ha subito fatto avere la relazione interna di servizio per aiutarmi in tribunale. MAH!!! :shock: Non ci son regole uguali per tutti neanche all'interno delle forze pubbliche . A quanto pare dipende dall'intelligenza e dal buon senso della persona e non della divisa!
 

pasimo

Membro Junior
Comunque oggi hanno staccato anke la corrente. Ma domani vado a prendere la sentenza del giudice ke sembra avermi dato ragione: non ha convalidato lo sfratto richiesto dal proprietario perché dice ke c'è la prova ke gli ho già versato ben più di quanto dovevo e accetta la mia opposizione perché molto fondata. Trasforma il rito speciale in rito ordinario ed impone la mediaconciliazione e fissa già la data di udienza. Mi sa ke con questo mi faccio allacciare le utenze a mio nome, per servire solo il mio appartamento e lascio a lui il problema di preoccuparsi delle sue utenze quando tornerà. ;) Ke ne dite? Mi sembra il minimo a questo punto.
Spero solo di riuscire ad avere gli allacci in fretta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto