S

saravale

Ospite
Ciao a tutti, ho cercato chiarimenti ma non ho trovato niente,
continuo ad avere importanti problemi con l'installazione (oltre che con l'utilizzo) dei programmi per la registrazione telematica dei contratti di locazione. Non ho mai sperimentato un programma ed un sito così ostici e antifunzionali, nonostante abbia da sempre lavorato col computer e installato di tutto e di più senza problemi, succede anche ad altri oltre a me?.

A parte questo vengo al dunque: sto seguento la guida (preziosa!) per l'installazione del programma RLI, ma ho trovato subito un problema. ho scaricato il primo file citato nella guida e non posso installarlo perchè mi dice che "applicazione entratel e file inetrnet non sono installate o non sono aggiornate, di scaricare dal sito le versioni Entratel 5.0.4.0 e/o file internet 2.6.9.0".

Preciso che ho appena disinstallato entratel e contratti di locazione che avevo sul computer perché mi sono resa conto che quando provavo ad utilizzarli mi impallava tutto il pc rendendolo completamente rimbambito per ore.

li cerco sul sito e con questi nomi io non trovo nulla!!

Sono estremamente sconfortata, non mi capacito che l'Agenzia delle Entrate debba funzionare così.

qualcuno mi aiuta?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Saravale, vedrai che riusciremo a trovare l'arcano perduto.

Per prima cosa controlla di aver aggiornato java con l'ultima versione, diversamente non riusciresti a proseguire.
La nuova versione di Entratel è 527 e poi puoi scaricare RLI......

Domandina, hai creato l'ambiente di sicurezza e chiavi d'accesso in Entratel?
 

topcasa

Membro Storico
Io devo installare tutto nuovamente. Le Jawa mi hanno detto che serve la versione 7. L'ultima volta che ho creato l'ambiente e'stato a settembre e non ricordo come fare adesso sono in ufficio a provare
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Top, in un post vecchio sulle registrazione locazioni 942 o giu di li c'e' un mio post dove spiego come farlo, adesso sono fuori con clienti e nn riesco a cercare... E sono senza batteria...... prova a fare una ricerca.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ciao Saravale, vedrai che riusciremo a trovare l'arcano perduto.

Per prima cosa controlla di aver aggiornato java con l'ultima versione, diversamente non riusciresti a proseguire.
La nuova versione di Entratel è 527 e poi puoi scaricare RLI......

Domandina, hai creato l'ambiente di sicurezza e chiavi d'accesso in Entratel?

ma devo prima disinstallare precedente versione entratel ?
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi,
dovrò finalmente (ahahah) inaugurare il programma RLI, tempo fa ho scaricato il programma ma ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me se ora funzioni bene RLI Web...eviterei così gli aggiornamenti, con ad esempio Siria Web mi trovavo bene.
Un ringraziamento speciale a Pennylove e ad Irene per il magnifico lavoro relativo alla "Guida alla procedura RLI"!!!:fiore:
 
S

saravale

Ospite
:festa::festa::festa::ok:
Grazie IRENE1!!
Sono riuscita ad installare il programma, anche il pc oggi mi ha messo i bastoni tra le ruote!
Per la prima prova di utilizzo del programma rimando a domani, per oggi son soddisfatta!:fico:
grazie di nuovo
Sara
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto