Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gentil Custode,
ho provato a registrarmi a Reboo, ma mi dice che sia la P.IVA che la mia mail "è già presente":cauto:...
Non ricordo di aver provato a fare una registrazione a Reboo in passato...
Se l'avessi già fatta(...e conseguentemente stessi già perdendo la memoria...:occhi_al_cielo:) come faccio?
Grazie1000.
Anna
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ecco la semplice procedura per le agenzie immobiliari per pubblicare i propri immobili gratuitamente sul nostro Portale Immobiliare Etico.

Per pubblicare i tuoi annunci, basta registrarsi al sito cliccando questo link Reboo Pagina di registrazione e completare la semplice procedura.

Se sei già un utente Reboo di qualsiasi versione i tuoi immobili sono già presenti sul portale se hai attivato la pubblicazione.

Buone vendite e tutti! :D
Buonasera Custode,
mi chiedevo se è possibile il sync degli immobili via FeedXML, o cmq se esiste per il portale una procedura di importazione automatica (previa autenticazione si intende).

Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
mi chiedevo se è possibile il sync degli immobili via FeedXML, o cmq se esiste per il portale una procedura di importazione automatica (previa autenticazione si intende)
Non al momento mitsus. Reboo è in sviluppo e al momento non prevede il caricamento via XML. Ovviamente è previsto che venga implementato ma non una ETA da fornirti.
 

Ivana.Iride

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perdonate l'intromissione in questa discussione, spero di non essere off topic. Mi sono registrata solo ieri e non capisco come mai entrando nel sito di Reboo non ho la possibilità di registrarmi nè vedere nulla. Spiego meglio, cliccando su qualsiasi punto della pagina iniziale sembra non funzionare niente, ritorna sempre alla home. Avrei voluto provare la versione free, ma chiaramente non c'è modo nemmeno di dare un'occhiata alle varie funzioni nè di iscrivermi. Come mai questo? Devo prima fare altro o non funziona il gestionale?
 

Ivana.Iride

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok, grazie della risposta. Trovo lo stesso problema con il sito Case Senza Sorprese. Immagino quindi che dipenda dallo stesso motivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto