Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok, sono dentro reboo come faccio a cancellare un immobile inserito ? C'è una piccola guida che posso leggere per non sbagliare nessun passaggio ? Grazie mille.

Stavo inserendo un immobile nella sezione di reboo nella parte geografica manca la zona : Provincia Roma Comune di Fonte Nuova zona Tor Lupara è possibile avere un aggiornamento ?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Alessandro, allego il link al video del canale youtube dedicato ai tutorial di Reboo


per avere supporto contattaci pure in privato su questo forum.
 

Ivana.Iride

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno. Finalmente sono riuscita ad iscrivermi a Reboo. Ho già dato un'occhiata ai tutorial, molto chiari e semplici devo dire nonostante sia un gestionale free, complimenti. C'è solo qualche problema. Dalla pagina iniziale non ho il cestino e non posso aggiungere nuovi programmi (non ho il tasto +). Nè tanto meno dalle impostazioni posso modificare sfondo e colori. Come mai?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@ il Custode Ciao, anchio sto provando a registrarmi a Reboo ma non mi riesce. Ci provai forse più di 1 anno fà e non ci riuscii, però a quanto pare sono stati memorizzati da allora i miei dati ed ora quando dò la conferma mi scrive che l'indizzo e mail è già presente, che la P.IVA è già presente...l'e mail l'ho anche cambiato, ma la partita IVA e chissà cos'altro come li cambiò?
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho iniziato a vedere il video ed ho alcune domande da porvi :

- Sul mio reboo non ho il cestino, neanche tutte le icone tipo "grafici, appuntamenti ect" il tutto è dovuto alla mia versione free del programma ?

-Ho solo presente il cerchio per gli immobili
-Su preferenze non ho cliccabile i tasti sfondi ed entità
-Non è presente la barra da cui inserire quel che mi serve visibile al minuto 4.18 del video linkatomi in precedenza.
-Non è quindi presente la scheda immobile come la vedo nel video

Work in progress for me.
 
Ultima modifica:

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per capire meglio quello che scrivo ho fatto gli screen shot della mia pagina spero vi siano utili, grazie.
k7bt.jpg


j4fh.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto