valerio1991

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve ragazzi!
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare la discussione in questa sezione, tuttavia, mancando una sezione apposita all'argomento, mi è sembrata la più indicata! :)

Detto ciò, senza troppi preamboli, volevo chiedervi se qualcuno di voi può aiutarmi a capire la professione di property manager, o meglio, dove posso informarmi in modo dettagliato su tutto ciò concerne questa professione?

Ad esempio, che tipo di contratti stipulare tra PM e proprietario?
Quali sono le proposte commerciali che un PM fa al proprietario di casa?
Quali mediamente le provvigioni?
Per quanto riguarda le responsabilità?

Ho cercato su internet ma ho trovato ben poco e il tutto molto frammentato e confuso.

Qualcuno di voi svolge già questa professione? Potete aiutarmi?

Grazie mille a chi deciderà di dedicarmi un po del suo tempo!

Valerio.

Salve ragazzi!
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare la discussione in questa sezione, tuttavia, mancando una sezione apposita all'argomento, mi è sembrata la più indicata! :)

Detto ciò, senza troppi preamboli, volevo chiedervi se qualcuno di voi può aiutarmi a capire la professione di property manager, o meglio, dove posso informarmi in modo dettagliato su tutto ciò concerne questa professione?

Ad esempio, che tipo di contratti stipulare tra PM e proprietario?
Quali sono le proposte commerciali che un PM fa al proprietario di casa?
Quali mediamente le provvigioni?
Per quanto riguarda le responsabilità?

Ho cercato su internet ma ho trovato ben poco e il tutto molto frammentato e confuso.

Qualcuno di voi svolge già questa professione? Potete aiutarmi?

Grazie mille a chi deciderà di dedicarmi un po del suo tempo!

Valerio.

Puoi chiedere ad @Andrea Russo

@valerio1991 ,il property manager è un professionista del settore immobiliare,non disciplinato dalle norme ma dalla caratteristica basata esclusivamente dall'esperienza acquisita in diversi anni di attività!Deduco che tu non abbia la medesima,pertanto il primo passo è di acquisirla,subito dopo sarai nella possibilità di svolgere l'attività quale scelta autonoma.Francamente non intuisco la necessità,avrai ambizioni e traguardi oltre l'attività locale,dove ad ogni modo"potresti"essere un ottimo property manager!Saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro