Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, le nostre transazioni erano parecchio più modeste di quelle del "furbetto del quartierino"...
Poco da poter imitare. Anche volendo...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Beh, le nostre transazioni erano parecchio più modeste di quelle del "furbetto del quartierino"...
Poco da poter imitare. Anche volendo...

..Ah di sicuro.. però "nel nostro piccolo"..

Sai... Una volta mi capitò una cliente.
Era la Segretaria personale della moglie di un industriale.
In fase di appuntamento, dovevamo vedere tre soluzioni, "approfondiamo" la conoscenza e lei tra una cosa e l'altra mi dice:
"La mia principale è così ricca che quando và dal parrucchiere ci và in aereo a Parigi!"
Terminate le visite previste, gli propongo un attico esclusivo con mega terrazzo.

Sul terrazzo lei estasiata mi chiede: "Quantè la richiesta?"

L'attico costava 750 milioni vecchi.

In cuor mio penso: "Quella và a Parigi a tagliarsi i capelli ...?? io ci provo"
"900 milioni Signora!" la mia risposta sicura.

Un mese dopo concludiamo 870.
Peccato che in quegli anni lavoravo sottopadrone.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
potevi dirlo che stavi in zona magliana
Te possino !!!! sei er peggio :) sti romani me fanno morì


Pyer ... te sei fatto scappà na cresta de 120K e magari c'hai preso solo du spicci :^^: (dialetto romano ... for translation "du spicci" click here)

Te possino pure a te !!!

..No bè... ai tempi lavoravo al 25%.......
Poi era il 27 di luglio.....
Ho già detto che In quelle date per me il grano vale doppio...
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Aggiornamento :

Ho indetto riunione : 2 ore 10 min. di in****atura ... alla fine : STOP si fa' come dico IO : prezzi UNICI niente piu' annunci a prezzi diversi ... una piccola vittoria ... ma la strada è lunga ... davvero lunga credetemi ... intanto va' ... poi vedro' cosa fare ... le provviggioni sono DAVVERO ridicole ...se dico RIDICOLE vi dovete fidare sulla parola.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Aggiornamento :

Ho indetto riunione : 2 ore 10 min. di in****atura ... alla fine : STOP si fa' come dico IO : prezzi UNICI niente piu' annunci a prezzi diversi ... una piccola vittoria ... ma la strada è lunga ... davvero lunga credetemi ... intanto va' ... poi vedro' cosa fare ... le provviggioni sono DAVVERO ridicole ...se dico RIDICOLE vi dovete fidare sulla parola.

la vittoria - unica - l'avrai quando venderai l'immobile; il resto vale zero.
ps.
si chiamano provvigioni, con una "G" sola. sia mai che te lo scrivi pure sui contratti...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non ho ben capito, visto che la struttura andava avanti bene, seppure in maniera opinabile, come mai sia stato richiesto un intervento rettificatore.

Per quanto riguarda gli incarichi non in esclusiva o addirittura solo verbali, se riuscivano a gestirli senza fare danni ai clienti, non la vedo una scorrettezza.

Quella dei prezzi a ventaglio è curiosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto