Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Con riferimento al manifesto contro gli abusivi sono a disposizione dei colleghi, per l'invio del file al fine di diffonderlo, con possibilita' di eventuale personalizzazione.
Attendo le richieste al mio indirizzo, sui messaggi privati !
E' evidente se il manifesto/messaggio vieni diffuso a livello nazionale avra' una maggiore penetrazione nel pubblico dei consumatori.
 

francesco restifo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti dalla provincia di Catania.
1 - attualmente il tesserino viene rilasciato a chi ne fa richiesta
2 - ogni quattro anni il ruolo viene rinnovato e si viene chiamati per produrre la documentazione di
rito ma il tesserino rimane sempre quello.
3 - è provvisto di foto di riconoscimento.
4 - non riporta la data di scadenza in quanto il tesserino non scade mai.
5 - sul retro riporta le sezioni a cui si viene iscritti.
6 - la tessera è di buona qualità, formato card, in cartoncino plastificato.
7 - costa circa 31 euro.

Saluti dalla Sicilia.
 

Daniele84

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
concordo....comunque qui a La Spezia non ho ancora avuto il patetino nonostante che ho pagato con tanto di ricevuta della CCIAA...quindi figurarsi il patentino.....:triste:
 

bonavita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Condivido pienamente, che l'agente immobiliare, si debba fare riconoscere con tesserino di riconoscimento, rilasciato dalla CCIAA con tanto di foto, si potrebbe pensare di fissarlo sulla (giacca,giubbino,camicia),ad ogni visita che si fa,cosi come si fà per riconoscere i medici in ospedale o i dipendenti della PA ,in questo modo si garantiscono i clienti e noi contro l'abusivismo.Cosa ne pensate???
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sul rilascio del tesserino con foto sono d'accordo.
Quanto a farne pubblica ritengo che sia contrario alla riservatezza che spesso viene richiesta dai clienti.
La maggior parte di loro infatti non credo voglia pubblicare ad ogni passante che sta cercando o vendendo casa.
Ciao
bonavita ha scritto:
Condivido pienamente, che l'agente immobiliare, si debba fare riconoscere con tesserino di riconoscimento, rilasciato dalla CCIAA con tanto di foto, si potrebbe pensare di fissarlo sulla (giacca,giubbino,camicia),ad ogni visita che si fa,cosi come si fà per riconoscere i medici in ospedale o i dipendenti della PA ,in questo modo si garantiscono i clienti e noi contro l'abusivismo.Cosa ne pensate???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto