rik

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
complimenti per l'iniziativa!

CHECK LIST per l’analisi della situazione presso la CCIAA di NOVARA
Situazione al 30/11/2004 (data di ultimo rinnovo della mia tessera; da quell'anno non hanno più fatto rinnovi; ho verificato oggi presso l'ufficio Ruoli della mia CCIAA e mi è stato confermato che dal 2008 hanno sospeso i rinnovi delle tessere, dicendo di non fare nulla finchè non manderanno loro comunicazioni)

1. Attualmente questa CCIAA rilascia il tesserino di riconoscimento?
X Sì, sempre ? Sì, se lo chiedi ? No, mai
2. E’ puntuale nel rinnovarlo ogni quattro anni dopo la revisione? ? Sì X No (fino al 2004 era puntuale; dal 2008 non fanno più rinnovi)
Oltre ai dati personali dell’intestatario ed il suo numero di iscrizione al ruolo: foto, pagina su eventuali variazioni/sospensioni/rinnovi
3. Il tesserino è provvisto di foto di riconoscimento? X Sì ? No
4. Riporta la data di scadenza in base alla revisione quadriennale al ruolo? ? Sì X No (riporta la data del rinnovo e non quella di scadenza ma non effettuano più rinnovi dal 2008)
5. Riporta dati importanti sul retro? ? Sì X No
6. Che tipo di tessera è? X di carta ? card tipo carta di credito ? carta plastificata ? altro (tipo carta d'identità cartacea)
7. E’ rilasciato gratuitamente o devi versare un contributo? ? Gratuito X Verso euro (quando rinnovavano, si applicava marca da bollo ad ogni rinnovo e pochi euro per diritti di segreteria)

Buon lavoro!
 

Giuseppe Lovaglio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per quanto ne so il tesserino di Monza e Brianza è esattamente quello utilizzato in Milano, anche perchè gli agenti che conoscono che fanno parte della provincia di Monza e Brianza non l'hanno cambiato, provo ad interessarmi con un paio di colleghi. Ciao
 

kiter

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti colleghi e non..
non mi sono letto tutte le 38 pagine, mi limito quindi a confermare che a >roma sono stati consegnati anche se mi risulta che non siano tanti quelli che lo hanno richiesto.
 
R

Raffaele DeDemo

Ospite
Ciao a tutti,
qui a Venezia non abbiamo il tesserino, spero arrivi presto. Ho visto, grazie a Maurizio che ho incontrato al convegno a Bologna, quelli in uso a Roma. Davvero una bella cosa soprattutto per quelle città, come la mia, dove l'abusivismo è molto forte.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Permettetemi di dare un caloroso bentornato a Raffaele, Dirigente Nazionale della FIAIP, che con grande correttezza si era "autosospeso" dal forum durante la campagna elettorale!
:applauso: :applauso: :applauso: :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto