Chiaro, spese straordinarie. Ma tra detrazioni e effettivo risparmio energetico, poi andiamo a spendere meno. Anzi, no. La caldaia viene pagata tutta in un anno, adesso che ci penso. In 6 o 7 anni vai a recuperare quanto speso. Quindi gli ultimi 3 o 4 anni di detrazioni e tutto il risparmio di gas diventa "guadagno". Io spendo circa 3400 euro/anno di spese, la sostituzione caldaia mi è costata quasi 1500 euro extra. Ma secondo me ne valeva la pena. Recupero 65% in 10 a, 15% all'anno di gas in meno (stima prudenziale) che significa 20.000 euro all'anno, manutenzione compresa per 3 a. .. Per risparmiare secondo me si deve investire, qui da me tutti si lamentavano e basta...
 
Mi sembra di capire che l'immobile venisse proposto con 90 euro di spese condominiali e poi, all'impegnativa, ne sono risultate 130.
Credo ci sia poco da fare, avresti dovuto accorgertene prima.
 
Ho firmato un prometto irrevocabilmente di condurre in locazione ad un agenzia immobiliare al quale ho richiesto la planimetria e non me l'ha fornita. Sul prometto firmato in data 24.10.2014 le spese condominiali corrispondono a euro 130.
Invece un ora prima della firma ho ricevuto un email generica in cui chiedevo informazioni nella quale l'agenzia mi risponde che le spese condominiali sono di circa euro 90.


L'email l'ho letta solo dopo aver firmato e versato un assegno bancario intestato all'agenzia.
Ora sento che ce un truffa e vorrei sospendere questo prometto ritirando la mia offerta e riprendendo l'assegno.
Come posso fare ? grazie

assegno bancario intestato all'agenzia???
SBAGLIATISSIMO!! l'assegno va sempre intestato al locatore.
comunque, quel che è fatto ... è fatto!!!
per il costo delle spese condominiali, fatti dare il nome dell'amministratore e chiama per chiedere informazioni precise?
per il resto credo proprio che tu non possa ritirare la proposta se non dopo la scadenza prevista per l'accettazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top