philippo

Membro Assiduo
Professionista
Allora dopo aver fatto una controproposta (ovviamente più alta della nostra proposta) sono tornati indietro e hanno controfirmato la nostra proposta precedente, senza che nel frattempo l’agenzia ci abbia contattato su quanto stesse succedendo (intendo dal momento in cui ci hanno fatto vedere la loro controproposta e l’accettazione della nostra)
Non c'è niente di illegale o oscuro o maligno nell'operato dell'agenzia .
 

fablab

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora dopo aver fatto una controproposta (ovviamente più alta della nostra proposta) sono tornati indietro e hanno controfirmato la nostra proposta precedente, senza che nel frattempo l’agenzia ci abbia contattato su quanto stesse succedendo (intendo dal momento in cui ci hanno fatto vedere la loro controproposta e l’accettazione della nostra)
Non c'è niente di illegale o oscuro o maligno nell'operato dell'agenzia .
Mi scus,o credo il mio messaggio non sia stato chiaro stiamo solo chiedendo se l’iter sia corretto chiedendo un parere. Ho solamente avuto riscontri diametralmente diversi da chi è intervenuto.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non c'è niente di illegale o oscuro o maligno nell'operato dell'agenzia .
Secondo te, che non sei agente immobiliare.
Secondo me, invece, l’agente doveva gestire diversamente l’affare.
La controproposta formulata per iscritto ha annullato la proposta: anche se non in modo esplicito (come sarebbe stato meglio fare) pare evidente la scelta di non accettare la proposta.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Mi scus,o credo il mio messaggio non sia stato chiaro stiamo solo chiedendo se l’iter sia corretto chiedendo un parere. Ho solamente avuto riscontri diametralmente diversi da chi è intervenuto.
Non è illegale , tutto il resto sono opinioni . L'importante è il risultato e mi sembra che hai di che essere contento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto