RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Detta cosi ha ragione l Agente di sicuro, ci metta la firma e si aggiungano i dati. Puoi chiedere al notaio " SCUSI..perche vuole fare due preliminari ?
Aspettimao la risposta poiche magari non la sappiamo tutta tutta..NOn credo che, come nn ci perdiamo noi, si perda il notaio per una manciata di biglietti da 100 !
Chiedi e facci sapere, perche le carte in mano le ha il notaio, non noi.
 
S

smoker

Ospite
L'agente immobiliare sta proponendo la soluzione più semplice e meno costosa.
Se la signora aggiunge il suo consenso sul preliminare e appone la firma non vedo quali problemi possano nascere.
E' ovvio che il notaio propenda per fare altri due preliminari (non credo li faccia gratis).
L'atto può essere solo uno (mi è già capitato) visto che l'acquirente è sempre quello.

Forse potrebbero insorgere problemi, poichè il preliminare è stato registrato.

Smoker
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
So che dei miei colleghi l'hanno fatto -essendo intervenuto un problema - e l'ADE l'ha accettata.

E, d'altra parte, se nell'integrazione citi i riferimenti al preliminare, perchè non dovrebbero accettarla ?
 

studiopci

Membro Storico
Se sono integrazioni al preliminare già registrato l'AdE non può creare problemi, eccepire forse... ma questo lo farebbe sempre, mentre se spudoratamente si tratta di un nuovo preliminare allora ha ragione a richiedere la deregistrazione del primo con nuova registrazione del secondo. Fabrizio
 

stef79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se sono integrazioni al preliminare già registrato l'AdE non può creare problemi, eccepire forse... ma questo lo farebbe sempre, mentre se spudoratamente si tratta di un nuovo preliminare allora ha ragione a richiedere la deregistrazione del primo con nuova registrazione del secondo. Fabrizio


Scusami ma qual'e' la procedura per chiedere la deregistrazione del primo registrando il secondo? grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto