riccardo1965

Membro Ordinario
Privato Cittadino
secondo me è andata così.
sei il primo che ha fatto una proposta, l'hanno raccolta giusto per "sporcare la casellina".
poi, appena ne è arrivata una migliore, la tua è finita dritta nel dimenticatoio.
No. Ho parlato adesso con i proprietari. Ci eravamo scambiati i numeri per scambiarci info per i mutui. Hanno ricevuto la mia per seconda. Quindi la mia per seconda non si capisce perché me l han fatta fare. Avendo più clausole sospensive ovviamente era in svantaggio. Peccato. Ho fatto i miei in bocca al lupo a loro . Andiamo avanti .
 

brina82

Membro Storico
Professionista
No. Ho parlato adesso con i proprietari. Ci eravamo scambiati i numeri per scambiarci info per i mutui. Hanno ricevuto la mia per seconda. Quindi la mia per seconda non si capisce perché me l han fatta fare. Avendo più clausole sospensive ovviamente era in svantaggio. Peccato. Ho fatto i miei in bocca al lupo a loro . Andiamo avanti .
Perché 2 è meglio che una.

Come a dire, "ne abbiamo ricevute 2 quindi il nostro lavoro lo abbiamo fatto e ora sta a te venditore decidere quale scegliere delle 2".

Quindi direi che la tua potrebbe essere stata utilizzata come "leva" psicologica nei confronti del venditore.

Però direi che la zappa sui piedi te la sei data da solo quando hai messo la sospensiva sulla vendita del tuo immobile. Io sono a favore delle sospensive, ma non di questo tipo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto